Conservare campioncini di creme in bustina?

Oggi ho provato il campioncino Longema (quello detergente, una piccola goccia sul panno, poi ne farò la recensione…ma come inizio non c’è male :smiley: ), però come sempre penso che potrò riutilizzarlo ben poche volte, in quando già dopo 1-2 giorni le creme che ho provato nei campioncini in bustina si seccano oppure vanno a male ecc :S

Voi come conservate le bustine di campioncini aperte?

Io le lascio sul lavandino, appoggiate al muro (o in doccia nel caso di shampoo o bagnoschiuma)… ma solitamente non mi durano più di 1/3 giorni… il balsamo di solito è sufficiente per una sola e scarsa applicazione. I prodotti troppo liquidi, di solito, mi finiscono dentro al lavandino inavvertitamente! :ops: Ah… se ho tanti campioncini identici, mi è capitato di travasarli in un vasetto… tipo mi avevano regalato una 50ina di bustine di fondotinta chanel, le ho messe nel vasetto del fondotinta mousse che non era finito perché era troppo chiaro (quello di chanel troppo scuro) e ho mischiato il tutto… che poi è ancora lì perché non uso fondotinta tutti i giorni…

Anch’io le bustine dei campioncini aperte le lascio sul lavandino appoggiate al muro ,così le trovo subito e mi ricordo di finirle. Di solito a me durano 2 giorni.

Stesso problema, mia madre mi disse di provare a metterle nel frigorifero, ma non so se possa davvero servire, non ho ancora provato :s il rischio è lasciarle lì e dimenticarsi di usarle, come capiterebbe di sicuro a me :smiley:

Io chiudo le bustine con le mollette :blush: però per chiuderle va a finire che faccio uscire mezza bustina :rotfl: oppure un po’ di crema rimane fuori, si secca e si impiastra tutto…un casino

…io apro un solo campioncino alla volta…oggi la crema notte…fra tre giorni la crema giorno…cosi’ in un paio di giorni le finisco al cento per cento…comunque anch io li lascio sul lavandino :smiley:

È l’unico modo: lasciare in bella vista… altrimenti ce le si dimentica! E poi anch’io una per volta… che sia crema da notte o da giorno, la uso allo stesso modo, tanto di fatto sono molto simili… e lo dimostra il fatto che difficilmente mi danno la mia età (sabato un tizio era convinto che fossimo coetanei, ma lui ha 6 anni meno di me… e l’estetista mi ha detto che ho la pelle più compatta di quella di una 37enne media)! Alla faccia delle star che si fanno in 4 per sembrare più giovani con la chirurgia estetica: meglio i campioncini usati a caso. :dodgy:

…vedi che bene Oriana…anch’io dimostro qualche anno in meno…ma da sempre :smiley: quando avevo 15 anni e me ne davano 12 :baby: mi arrabbiavo :@ …meno male che c’era la mia mamma a dirmi " vedrai che tra un po’ di anni ti tornera’ utile e non ti dara’ fastidio dimostrare qualche anno in meno…" :heart: e cosi’ e’ stato!!! :smiley: certo tutti i campioncini spalmati di prepotenza sicuramente mi hanno aiutata :rotfl: … io che per gli odori sono un po’ delicatina :sick: sai cosa faccio??? se una profumazione di crema per il viso non mi piace me la spalmo sui piedi …non si butta via niente. c’e’ crisi. :rotfl:

Io fino a 12/13 anni ne dimostravo di più, ma solo perché sono sempre stata la più alta della classe (forse giusto alle medie no, ma ho raggiunto i miei 175 cm intorno ai 17 anni)… cmq a 13 anni ero 1 metro e 68 (ricordo che ci facevano la visita medica a scuola e ci misuravano), quindi sembravo più grande solo per quello! Con la fine delle superiori, invece, è iniziato il “declino”: dopo il diploma, vado a trovare i professori e la bidella mi blinda in corridoio dicendomi che le terze erano al piano di sotto!!! A 19 anni sentirsene dare 16 fa tutt’altro che piacere!!! All’università la situazione è precipitata: stavo preparando la tesi (secondo fuori corso) e mi fermano dicendomi: “tu hai già dato privato?” Diritto privato è un esame del primo anno… io guardo la tipa e le dico: “sì, 5 anni fa”… e fino al 4° anni mi hanno fermato cercando di propinarmi materiale per preparare il test di ammissione! L’ultima volta che avrei voluto prendere a pugni il mio interlocutore è stato ad un colloquio di lavoro: “Purtroppo lei non va bene perché, nonostante abbia quasi 30 anni, non ne dimostra neanche 25 quindi non la prenderebbero sul serio”… e mi ero messa il tailleur per andare a quel colloquio!!!

:azz:

Anche io dimostro meno della mia età :frowning: e non mi è mai piaciuto…quando ne avevo 21 me ne hanno dato massimo 16 :rotfl::rotfl: :dodgy: Adesso forse me ne daranno 19, boh.

Infatti è brutto per il lavoro, dove è meglio farsi vedere “mature”…

Ivy… tranquilla che a 30 inizierà a farti piacere!

Speriamo, anche se ne dubito…magari in molti lavori mi scartano anche perché sembro troppo giovane :frowning:

uff…!! appena finito gli studi (20 anni) non riuscivo a trovare lavoro: h1.40, kg40, viso da dodicenne… non mi prendeva nessuno!!! quanto ho pianto!! ma ora sono cosi’ contenta di non dimostrarli ancora tutti!!! :smiley: