Consigli e Suggerimenti per migliorare il sito?

[align=center][/align]

Avete dei consigli e suggerimenti per migliorare il sito e il forum?

Cosa vorreste trovare su “Omaggi e Concorsi”?

Dite le vostre opinioni in questo thread :slight_smile:

Grazie

ma no… va bene così, pratico ed efficiente :bye:

per ora non mi viene in mente nulla…eventualmente… metto il foglietto nella cassettina…:letterona::smiley:

:rotfl:

Anche a me piace così com’è… :smiley:

:bye:

anchio sono d’accordo con le ragazze va bene cosi!!! :slight_smile:

ivy senti, mi è venuta in mente una cosa… non si potrebbero dividere i concorsi giornalieri dagli altri? nel senso, fare magari proprio 2 sezioni diverse? cosi ci ricordiamo a quali concorsi bisogna partecipare tutti i giorni, ed è più facile arrivarci! non so se è una cosa possibile e/o utile…:blush:

Emma… c’è già… vai nei concorsi gratuiti …poi seleziona tipo di concorsi… e scegli… giornalieri… settimanali…ecc…

:perdono: non sapevo che si potessero cercare cosi…:perdono:

Ho preferito riunire tutti i vari concorsi in una sezione unica, così quando si aggiunge un nuovo concorso si seleziona e poi è automaticamente filtrato. Altrimenti si dovrebbe prima selezionare il forum (giornalieri o non) e poi aggiungere il post.

Magari aggiungo una sorta di banner con il link diretto ai concorsi giornalieri :smiley:

E’ possibile che vengano segnalati anche i concorsi letterari??? Grazie

L’idea di Arianna mi piacerebbe :bye:

idem :slight_smile:

Sì, nessun problema, si possono mettere nella sezione “creativi”

Mi sta venendo in mente di approvare manualmente i nuovi iscritti, un po’ come si fa per i gruppi di Facebook :stuck_out_tongue:

Ivy però se non conosci la persona la approvi comunque e credo che sia un impegno in più per te dover approvare le iscrizioni … come se non avessi tanto da fare…invece se vuoi selezionare credo che magari dopo l’iscrizione se una persona si comporta male, è volgare ecc ti tieni tu e le moderatrici la facoltà di allontanare, al limite con una votazione nel forum (chiaramente è solo un pensiero) :fiori:

Alla fine ho messo solo che bisogna confermare l’email dopo la registrazione. Prima infatti uno come si registrava entrava subito e spesso dopo 3 minuti volevano cancellarsi perché avevano sbagliato a registrarsi o chissà cosa gli è partito in testa :huh: Anche perché mi sembra che un guest (utente non registrato) anche senza registrarsi possa capire più o meno com’è il forum e decidere poi di registrarsi per poter partecipare attivamente.

Mi sa quindi che alcuni non lo capiscono, pensando che sia io a fare i concorsi :rotfl: e quindi registrandosi per partecipare alle iniziative e ricevere gli omaggi…da me :uhm:

Almeno così se la vedono loro, se non confermano vuol dire che non gliene fregava poi molto o non avevano capito che questo è solo un forum :stuck_out_tongue:

Anche se ho un problema con le email di hotmail, a volte non arrivano le email :S oppure finiscono nella posta indesiderata.

Problemino.

Dov’è finito il link per entrare in chat? Prima cliccavo su “forum” e ci arrivavo… ora mi ributta in home page :frowning:

Ciao Ory…ieri il forum non funzionava, oggi mi sa che la chat non è disponibile http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=10673

Grazie Ire!