consiglio amazon

ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. voi avete mai acquistato oggetti di un certo valore su amazon. dovrei comprere un piccola tv e visto che ho messo da parte un bel po’ con i sondaggi volevo acquistarla su amazon. ma con garanzia e in caso di guasti sapete come funziona??? grazie

Ciao Sabrina, io a gennaio ho acquistato una tv Samsung full hd da 22 pollici da regalare a mia mamma. Acquisto decisamente soddisfacente, pagato metà con i buoni! La fattura che viene emessa è da presentare a titolo di garanzia :bye:

grazie Ire, è proprio delle dimensioni che mi serve, mi diresti che modello è cosi provo a dare un’occhiata visto che la tua recensione è buona :fiori:

E addirittura se e venduta e spedita da amazon, in caso di guasto o altro problema te la rimanda nuovamente ,sempre se e in garanzia

SAMSUNG TV LED Full HD 22 UE22K5000 Io l’ho pagata 137 euro, adesso è in vendita a 149 euro

:2003001: :2003001:

Se posso dare un consiglio ti direi di controllare per andare sul sicuro che la vendita e la consegna siano fatte da amazon. Perchè solo con amazon ( sia che venda sia che consegni ) sei veramente sicura e coperta che si recupereranno loro di tutto. In caso scegli un altro venditore ti consiglio di fare una mini ricerca verificare se spunta la partita iva e leggere le recensioni.

Io l’ho acquistata da un venditore esterno ad Amazon, mi sono trovata benissimo. Consegnata con un giorno di anticipo e in perfette condizioni, anche di imballaggio. Comunque Amazon risponde anche dei venditori esterni: una volta ho acquistato da un venditore cinese (non acquisto mai nulla da loro, ma quella volta non controllai) un cappottino per il mio cane. L’articolo non mi arrivò, ho contattato Amazon che mi ha prontamente rimborsato.

grazie mille ragazze