Ciao a tutte! Come da titolo mi servirebbe un vostro consiglio su uno smartphone che vorrei comprarmi, visto che il cellulare che avevo fino ad ora ha deciso di abbandonarmi non accendendosi più :nonono:
Tanto che sono costretta a cambiare pensavo ad uno smartphone ma non so scegliere tra 2 modelli. Uno è questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00D3LI8OI/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1HO9729ND375Y
e l’altro è questo:
www.amazon.it/gp/product/B00D3LI8OI/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Dato che adesso non lavoro non ci vorrei spendere più di 100 euro e non ho tante pretese, basta che si colleghi ad internet.
L’altro dubbio che ho è: come funziona per i sondaggi, cioè si possono fare col telefonino? Per esempio Toluna ha la app ma se non volessi scaricarla ed accedere dalla homepage direttamente ai sondaggi come faccio col computer e da lì rispondere al sondaggio potrei farlo?
L’ultimissima cosa: Centro di opinione: non credo abbia la app, in quel caso si può compilare ugualmente il sondaggio?
Grazie in anticipo e scusate il papiro ma queste domande sui sondaggi non sapevo a chi chiederle