Consiglio

Ragazze ho bisogno di un consiglio vorrei comprarmi la spazzola clarisonic ora che ho i buoni sufficienti per non pagare La prima é la mia 2 che sul sito costa 150 ma su amazon 126

L’altro è questo

Venduto A 129 ma sul sito clarisonic 265 mi sembra enorme la differenza c’è solo una recensione e il venditore che si trova a Isernia risponde alle domande dei clienti in un italiano un po’ strano anche se i giudizi lo danno a 4 stelline.

Non vorrei rischiare in una fregatura cosa mi consigliate non ho mai fatto un acquisto così grosso su amazon Grazie ragazze

io non ho mai fatto acquisti su amazon, quindi non so cosa consigliarti :ops:

buh, non saprei che dire, la fregatura ci può sempre essere. Fortunatamente io con Amazon non ne ho mai avute

Non so, una recensione e anche troppo perfetta, io su amazon qualche volta ho comprato, ma non a cifre alte…non so, fai come senti a intuito, sentiamo intanto cosa ne pensano le nostre amiche più esperte di noi…

Non so cosa dirti, io ho appena comprato un paio di scarpe su amazon con i buoni, ma il negozio era in provincia di Mantova. Sono arrivate, sono belle e costano 50 euro in meno rispetto al negozio

Per questi apparecchi un po’ costosi io compro sempre direttamente da Amazon (“venduto e spedito da Amazon”), almeno se c’è qualche problema con il prodotto pensa a tutto Amazon. Se acquisti da venditori terzi devi poi vedertela con il venditore e lì Amazon non credo possa fare molto :s

http://www.amazon.it/Clarisonic-Mia-2/dp/B00E2TNJ30

il problema è che i disponibili sono venduti tutti da terzi :frowning: grazie comunque ragazze ora ci penserò su ancora un po’ :uhm:

non ho mai acquistato per prezzi così alti con amazon…da loro ho solo comprato…si fa per dire…la spesa alimentare grazie a buoni amazon vinti nei sondaggi…non ho sborsato un euro ovviamente

Io del marketplace mi fido poco, preferisco comprare i prodotti venduti e spediti da amazon, o almeno spediti da amazon

cmq attualmente a quel link il prodotto non è disponibile

grazie ragazze ci penserò ancora un po’ vediamo se lo trovo venduto da amazon :2003001:

Più che altro è strano che Amazon non venda il Clarisonic, visto che è conosciutissimo. Ho visto però che ci sono spazzole anche di altre marche, forse Clarisonic non vende su Amazon Italia, boh.

Sempre trovata bene con Amazon

Io ho quasi sempre acquistato prodotti “Venduti e Spediti” da Amazon…e per fortuna non ho mai avuto problemi. Ho acquistato solo 3 volti da rivenditori privati, perchè cercavo delle serie limitate di Lego Star Wars per il mio ragazzo e non avevo trovato i pezzi da nessun altra parte…e per fortuna mi è andata bene anche quelle volte.

Il problema era proprio quello, io sinceramente non guardo quasi mai il venditore o meglio guardo i feedback delle persone ho guardato lo storico dei miei ordini e solo 1/3 era fatto da amazon, e mi è sempre andata bene finora quindi non so vedrò cosa fare comunque grazie

Ciao ragazze, volevo sapere se voi avete esperienza con subito.it. Oggi ho messo in vendita ad un prezzo piuttosto elevato, uno dei miei ricami. Poco dopo, ho ricevuto una mail in cui mi si chiedeva, molto brevemente, se l’oggetto era ancora disponibile con un italiano un po’ è errato (ciao, ancorra disponible?). Ho scritto a subito.it perchè sinceramente non mi fido per niente. La mail da cui arriva è un insieme di numeri e lettere, ma da quel che ho capito non fa testo perchè è lo stesso subito.it a “mascherare” per privacy le mail degli utenti. A voi è mai successo? Grazie!

Io, su subito.it avevo segnalato un account… Perché al mio annuncio aveva risposto un truffatore :smiley: e infatti in breve tempo l’hanno bloccato.

Mi hanno già risposto. Hanno bloccato l’utente che gli ho segnalato…certo che se dopo 30 minuti sono già vittima dei truffatori, credo che non utilizzerò più subito.it :s Su ebay queste cose non succedono, ma su ebay gratuitamente posso mettere una sola foto…uff :dodgy:

Ultimamente si sono fatti più furbi e inviano email come “Ciao, è ancora disponibile?”, così da fingersi persone normali…solo che poi rispondono che bisogna inviare il prodotto in Costa d’Avorio o quelle parti lì, che pagheranno con bonifico ecc. Almeno prima si smascheravano subito alla prima email, ora invece non sai se sono i truffatori o compratori veri interessati :uhm:

Io ho venduto parecchie cose su subito e ebay, ed in effetti ultimamente non appena metto un annuncio mi rispondono in 4 o 5 persone che mi chiedono di essere contattate ad una mail pivata. Sono truffatori e anch’io li segnalo a subito.it ma penso che sia come lottare contro i mulini a vento… :dodgy:

Ciao ragazze, avete ricevuto anche voi un sms da Bartolini che oggi dovrà consegnare qualcosa da parte di B2C SERVICE B.V. ? Non ho idea di cosa possa essere…