Consiglio

Oggi sono stata contattata da un venditore di Amazon e mi ha chiesto se volevo provare alcuni prodotti in cambio di recensioni.ho risposto di si. poi ho ricevuto un’altra email per le istruzioni da seguire ,dove diceva che prima dovevo acquistare il prodotto e poi mi avrebbe rimborsato tramite bonifico pay pal.ho risposto dicendo di fare al contrario, cioè prima un addebito pay pal e di conseguenza l’acquisto e la recensione. Vi é mai capito?

Sì capitato, e non mi sono mai fidata…poi penso sia contro le regole di Amazon.

Lo fanno così che la tua recensione esca con la sigla “Acquisto verificato”… però poi chi ci assicura che ridanno indietro i soldi?

E infatti, non fidandomi ho chiesto se prima poteva ricaricare il conto pay pal

Sì, mi è capitato e ho chiesto di mandarmi i soldi su paypal prima che io facessi l’acquisto. Il venditore, onesto, ha accettato e io ho fatto l’acquisto.

Al contrario, non avrei accettato (a meno che il prodotto proposto proprio non mi serviva)

Ok , grazie ,vediamo se risponde

Continuo questo post senza crearne uno nuovo. :blush: Ho ricevuto un codice da un venditore da inserire in amazon, ma quando provo ad inserirlo mi dice che è scaduto, così ho contattato il venditore che mi ha risposto:

Ho risposto che scrivo dall’italia e che da noi si possono ancora ricevere codici promozionali, mi hanno risposto ribadendomi il nuovo procedimento da fare. Quindi volevo rispondergli dicendogli che prima mi deve ricaricare i soldi su paypal e poi procedo all’acquisto, ma io non ho un conto paypal, ce l’ha mio marito…secondo vuoi va bene comunque o deve essere a nome mio? grazieeeeeee :smiley: :blush: Siccome io non ho paypal ma ce l’ha mio marito

nessuno riesce a darmi qualche dritta? :frowning:

mi spiace Cris…non posso aiutarti …non so nulla in queste cose… :s

Anche se Paypal ce l’ha tuo marito non dovrebbe essere un problema, ma per acquistare su Amazon dovrai comunque passarli da Paypal su una carta di credito (Postepay ecc). Per il pagamento io non mi fiderei troppo ad anticipare i soldi… però non so, mai provato e probabilmente mai proverò in questa modalità.

Anche a me é successo la prima volta, ma il venditore non mi ha più risposto.l’altro ieri sono stata contattata da un altro venditore che mi ha risposto subito , dicendo che prima mi avrebbe fatto il bonifico su pay pal e mi ha offerto di acquistare un oggetto che non mi serviva.cOmunque questo ha accettato, ora aspettiamo . A proposito del conto pay pal, anche se é intestato a tuo marito, tu puoi aggiungere il tuo indirizzo email al conto paypal, cosi potrai dare al venditore la tua mail

Grazie mille per le dritte… appena ho un attimo faccio aggiungere a mio marito uil mio indirizzo mail al suo conto paypal e poi vediamo come va a finire :2003001: