Consiglio

Help me, ho bisogno di un vostro consiglio. Spesso mi capita che dopo la domanda possiedi un tablet mi venga questa proposta:

Ecco voi conoscete l’applicazione? Lo sapete io in questo campo sono una pippa, posso fidarmi? Cosa mi consigliate? :2003001:

Anche a me appare ogni tanto, soprattutto con globaltestmarket. Non mi sono mai fidata a scaricare niente sul pc perché essendo anch’io totalmente ignorante in materia non so se posso fidarmi o se la cosa possa creare problemi… Se qualcuno ne sa di più sull’ argomento sarei triplice di ascoltare i suoi consigli :Grazie.

Anche a me con global test market, ma mai scaricata…

A me viene spesso con centro di opinione…

io l’ho installata sia sul pc, sia sul cellulare… ogni 3 mesi circa, riesci a racimolare un buono amazon da 10€

Quindi si può fare? ?? È valida??? Grazie mille Oriana

anche a me compare ogni tanto, mai scaricato nulla però :nonono:

Ecco qua, ho fatto la procedura per l 'installazione e mi dice che visto il maggior numero di richieste per il mio tipo di tablet le iscrizioni sono state chiuse…ma va va va :buuu:

:nonono:

Viene installato un programma che segue un po’ quello che fai o cosa cerchi con il computer funziona come i cookies credo, francamente per fare questo dovrebbero darmi qualcosa di più di 10 euro:huh::huh::huh:

[quote=“Michy, post:1, topic:6218”] Help me, ho bisogno di un vostro consiglio. Spesso mi capita che dopo la domanda possiedi un tablet mi venga questa proposta:

Michy so che Ivy ne aveva già parlato prova a vedere qui

http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=872&pid=124229&highlight=nielsen#pid124229

Grazie ragazze, gentilissime, tra l’altro mi era sfuggito che c’era già un post che trattava l’argomento! :uhm:

evito di scaricare programmi che mi "controllano"cosa faccio, tanto siamo già controllati a sufficienza (secondo il mio punto di vista)