Consigliooooo

Ragazze voi conscete il marchio Aicok? Su Amazon ho visto una macchina per il pane, ha buonissime recensioni ma non mi fido poi tanto perché sembra troppo perfetta.

Che mi dite?

Mi spiace, non la conosco :s

Mi dispiace cara, non lo conosco

ciao – non conosco la marca e non ho mai avuto una macchina per il fare il pane… mi spiace non saprei consigliarti :blush:

:2003001: ragazze, sono proprio indecisa…voi vi fidereste di un prodotto troppo perfetto?

Neanch’io la conosco e non ho mai usato una macchina per il pane quindi non saprei, ma cosa non ti convince?

Nemmeno io conosco quella macchina per il pane, io utilizzo la Moulinex: http://amzn.to/2oPYg1N

Però so che la Aicok era una di quelle aziende che dava (o da? non so) codici omaggio per recensire i prodotti…

Oggi sono stata in un negozio di elettrodomestici e ho visto dal vivo le macchine per il pane…che delusione, praticamente la maggior parte (anche moulinex) sono una sorta di friggitrice, ma con la vasca molto più piccola, che tutt’intorno ha una o due resistenze a vista per cuocere. Quindi per ora accantono l’idea di comprarla, continuerò a impastare con il mio piccolo robottino, oppure a mano così da sfogarmi un po’ e cuocere nel forno, in fondo mi sono resa conto che sono soldini spesi male. Grazie a tutte per le vostre risposte

Ecco vedi è proprio quello il mio timore, se dai un codice omaggio ti viene voglia di fare una recensione perfetta. Non tutti sono sinceri e quelle recensioni sanno di codice omaggio… Ivy stavo prendendo in considerazione anche quella che hai tu, com’è il consumo? Vale veramente la pena acquistarla? oggi sono stata in un negozio di elettrodomestici e le ho viste…vi dirò sono rimasta piuttosto delusa, molte erano con le resistenze a vista (anche le moulinex) e una piccola vaschetta, ero convinta fossero più grandi. Quindi per ora, forse, accantono l’idea di acquistarla, continuo a impastare col mio vecchio robottino oppure a mano per sfogarmi un po’ e cuocere nel forno normale. Ringrazio tutte per l’attenzione.

Dipende credo da cosa vuoi fare e da quanto la vuoi utilizzare. Io spesso faccio il pane con queste macchine, anche se la forma finale non mi piace molto, preferirei panini singoli. Quella che ti ho linkato la uso anche per cuocere il riso :smiley:

Ma penso ce ne siano altre ugualmente buone e che costano molto di meno.

Dove devo vedere per le resistenze a vista? :x

ivy le ho viste dal vivo nel punto vendita, praticamente come guardi dentro dove va il cestello si vedono le resistenze, o la resistenza…non so mi è sembrata una cosa brutta, invece magari è un punto di forza…booooo