Contest Brother Make it real with

Dal 19 ottobre 2015 al 19 dicembre 2015 collegati al sito www.promobrother.it/makeitreal, o tramite social network facebook o twitter, registrati compilando l’apposito form di partecipazione con nome, cognome ed indirizzo e-mail, e pubblica un post avente le seguenti caratteristiche:

  • il testo del post dovrà avere una lunghezza di massimo 140 caratteri se si partecipata tramite twitter e di 250 caratteri se invece si partecipa da facebook o email;
  • il post dovrà avere ad oggetto la nomina di una persona che è stata al tuo fianco per realizzare un sogno o un progetto, e la specifica di quale sogno o progetto avete realizzato.

Puoi vincere:

1° premio: n. 1 viaggio per due persone in Messico comprensivo di volo da Milano o Roma 7 notti in hotel 5*, trasferimenti in loco, trattamento all inclusive + stampante multifunzione Brother MFCJ4620DW. Usufrutto da marzo a giugno 2016 salvo disponibilità e esclusi ponti e festività.

2° premio: stampante portatile Brother PJ-673 + etichettatrice Brother QL710.

3° premio: stampante multifunzione Brother MFCJ4620DW + etichettatrice Brother QL710.

Estrazione finale entro il 15 gennaio 2016.

:2003001: