Contest Levi’s ChatBot, in palio buoni Levi's e viaggio

Per partecipare al concorso, i concorrenti dovranno:

• collegarsi all’applicazione ‘ChatBot’ tramite la pagina www.facebook.com/levis.italy (si precisa che l’applicazione ChatBot è gestita da un server ubicato in Italia);
  • registrarsi indicando il proprio nome, cognome, sesso, data di nascita, luogo di residenza ed e-mail o effettuare il login se già registrati;
  • interagire con l’applicazione rispondendo alle domande proposte (si precisa che le risposte date sono ininfluenti al fine della partecipazione ed assegnazione dei premi);

Al termine dell’interazione con l’applicazione, apparirà una schermata che informerà il concorrente dell’esito della giocata.

MONTEPREMI

A) INSTANT WIN. N.100 buoni acquisto Levis del valore di € 20,00 cad. da spendere sul sito e-commerce Levis. Il buono non dà diritto a resto, non è convertibile in denaro e dovrà essere speso in un’unica soluzione entro e non oltre la data indicata sul buono stesso. Valore dei 100 premi: € 2.000,00.

B) ESTRAZIONE FINALE 1° ed unico premio N. 1 viaggio per 2 persone (maggiorenni) a Ibiza che comprende: volo aereo a/r in classe economica da Milano o Roma a Ibiza; soggiorno di 2 notti in hotel 4*, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione; trasferimenti a/r tra l’aeroporto a Ibiza e l’Hotel; le tasse aeroportuali, l’assicurazione medico/bagaglio e l’aggiornamento carburante. I trasferimenti a/r tra il domicilio del vincitore (e dell’accompagnatore) e l’aeroporto in Italia sono esclusi. Fruizione: entro il 30/10/2017 esclusi i ponti, i periodi di alta stagione e le Festività. La prenotazione deve essere effettuata con almeno 15 giorni di anticipo, previa disponibilità. Valore indicativo massimo del premio: € 1.500,00.

Ogni concorrente potrà registrarsi una sola volta al concorso. Ogni concorrente potrà partecipare una volta al giorno. Ogni concorrente potrà vincere una sola volta.

Per partecipare dovete premere su “Invia messaggio” sulla pagina Facebook di Levi’s Italia.

:2003001:

Grazie Ivy! :incrocia:

ma sono rinco io e non capisco come si gioca???

Devi cliccare invia messaggio, quelli privati, e come se fosse una chat loro ti faranno delle domande e dovrai rispondere. Le risposte non le devi scrivere, ma ti mettono loro le due opzioni (te lo dico perchè io continuavo a scrivere sì, e non mi ero accorta che scendendo un po’ nella chat c’erano già le due opzioni). Spero di essermi spiegata.

grazie mille mi sentivo troppo rinco :uhm: