Contest Pac Girella (stile Pacman) -> 30/06

[align=center][/align]

Durata: dal 1 aprile 2012 al 30 giugno 2012.

Modalità: è disponibile gratuitamente online il gioco denominato “Pac Girella”, i cui protagonisti sono i personaggi di Girella “Toro Farcito” e “Golosastro”. Vince il giocatore che durate il mese ha fatto il miglior punteggio.

Il giocatore deve guidare con le frecce della tastiera Toro Farcito all’interno di un labirinto, per fargli mangiare tutte le Girelle disseminate al suo interno e, nel far questo, deve evitare di farsi toccare dal Golosastro, pena la perdita immediata di una delle vite a disposizione.

Durante il gioco, ogni Girella che Toro Farcito riesce a mangiare viene contabilizzata sotto forma di punti. Ogni Girella vale 25 punti. Completato un labirinto, avendo quindi mangiato tutte le Girelle, Toro Farcito passerà a quello successivo, identico nella struttura, solo più complicato. Al superamento del 7° livello il giocatore avrà terminato e vinto il gioco: da qui comparirà una schermata per entrare nella classifica dei giocatori più abili.

Alla fine di ogni mese sarà assegnato un premio consistente in un cartone contenente 12 pacchi di “Girella” da 8 pezzi al concorrente che, nel mese, avrà raggiunto il punteggio più alto.

Non ci sono limiti di partecipazione: ogni giocatore può partecipare un numero illimitato di volte.

Gioca a Pac Girella e vinci tante girelle! Leggi il regolamento