Control: giocati la carta giusta, in palio kit Control

Nuovo concorso su FB di Control. Una volta entrati nella pagina cliccate subito MI PIACE e poi andate all’app che trovate qui sotto In bocca al lupo :clover:

“Volete fare la prima mossa con un invito vincente? Entrate nella app https://apps.facebook.com/giocatilacartagiusta/ e scegliete la carta giusta per invitare a uscire chi vi piace di più. E se pescate il jolly, potete vincere ogni giorno la Jolly Box Control. Così se la serata continua, avete già tutte le carte in mano…”

Premi in palio

• Ciascuno dei 210 vincitori si aggiudica: un Kit Control composto da: 2 gel lubrificanti Nature, 1 pack da 6 condoms Finissimo e 1 pack da 6 condoms Touch & Feel.

:blush: se metto mi piace sulla pagina Facebook la vedono tutti i miei amici e… Mi riempiono di notifiche ci devo pensare…:1511766.GIF: mi immagino i commenti!:blush: :stuck_out_tongue:

Finalmente si vince qualcosa di utile:D

metti la condivisione privata, dove vedi solo tu:) io faccio sempre cosi, senno mi ritrovo a condividere solo dei concorsi su facebook riempiendo bacheche altrui :smiley:

Anch’io metto sempre che le pagine a cui metto mi piace possono scrivere a mio nome ma posso leggere solo io! Ai miei amici non frega niente dei concorsi :smiley:

infatti!seguiamo le loro regole di condivisione, ma a modo nostro:rotfl:

dipende dai punti di vista ahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Nina, tu sai qual è la mia opinione in merito!!

Non è da nascondere una cosa simile :sleepy: Bisogna essere fieri di fare l’AMMore con la protezione :smiley:

Oriana come la pensi? :uhm: Sono ancora nel mondo dei sogni :dodgy:

Che ormai al mondo sono rimasti liberi solo gay… quindi rimarrò zitella per il resto della mia vita! Conseguenza: cosa partecipo a fare al concorso?

Chiedo venia :perdono: Cosa lo vinci a fare? Un bel regalo di Natale agli amici gay :smiley:

Allora quando arrivo a casa gioco anche a nome di Leo! Ne servono una quantità industriale :stuck_out_tongue:

:ops: Grazie! Non lo sapevo ora provo :bye:

:2003001:

A me sto gioco rimane spesso in sospeso per convalidare :uhm:

pure a me… pagina bianca…

molto utile =) partecipo subito

scade domani 10/11