Convertire buoni Amazon in contanti.. consigli?

Chiedo cortesemente di spostare la discussione nella categoria corretta, perché non sapevo dove inserirla… Nell’arco degli ultimi mesi ho accumulato al momento un totale di € 510 in buoni Amazon… Ora, so benissimo che hanno validità di 10 anni (quindi scadranno nel 2029/2030) e in tutto questo tempo chissà di cose che potrebbero effettivamente servirmi… Ma, vista la situazione in cui ci troviamo al momento, personalmente avrei più necessità di denaro contante che di buoni… Sapete se ci sono dei metodi (o avete qualche idea…) per convertirli in contanti? So benissimo che Amazon non effettua questa pratica, ma mi chiedevo se magari ci fosse un modo “alternativo” per avere lo stesso risultato… Tipo, che ne so, acquisto qualcosa sul sito e poi la rivendo per conto mio… Fatemi sapere, e se qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza positiva in merito! :slight_smile: un bacio :heart:

Mi spiace , non so consigliarti…

anche io non ho idee

Mi è capitato di usare i miei buoni per acquistare qualcosa per qualche amica e farmi dare i contanti

Devi vedere su forum e annunci vari, c’è spesso gente che cerca buoni Amazon e li paga ad esempio al 90% del loro valore, in contanti.