Copia omaggio di Vanity fair con coupon - fino al 1° aprile 2014

Per gli iscritti alla newsletter di Vanity fair: oggi mi è arrivata una mail con codice univoco per ritirare in edicola gratuitamente questa copia di Vanity fair

FINO AL 1° APRILE 2014

Ecco qui la mia copia

Dentro c’è un campione di BB cream di Garnier

e un campione da strofinare sulla pelle del nuovo profumo di Narciso Rodríguez For her (buonissimo)

Bello Ire! E’ arrivata anche a me la news e ho chiamato l’edicolante che me lo tenga da parte perché prima di mercoledì non posso passare :smiley:

Mi iscrivo ora alla newsletter allora! Sarò in tempo? :smiley:

Io ho due coupon (mi ero iscritta con 3 email :huh: forse c’era qualche concorso tempo fa) per chi vuole me li chieda pure :smiley:

Tanto non penso siano collegati alla città o nominativi, giusto?

io!!!

arrivata la mail anche a me … domani passo…:smiley:

:frowning: come faccio a iscrivermi alla newsletter?

Qui stellina http://www.vanityfair.it/

ma credo che questa iniziativa scadrà domani :frowning: c’è scritto così sulla mail…potrai però essere avvisata per quele future :smiley:

ecco la mia copia gli edicolanti hanno ricevuto una cartolina su cui andare a scrivere (a mano) il codice riportato sulla mail coupon io sono dovuta andare in due edicole… la prima (sarà un caso, ma erano stranieri e non capivano bene l’italiano) sosteneva che io dovessi portare loro un coupon cartaceo perché della mail non sapeva cosa farsene (l’avevo stampata) e continuava a farmi vere il coupon per ritirare la copia de L’Avvenire(???)… la seconda, quella del mio paese, non sapeva niente neanche lei, ma per lo spirito “commerciale”, mi stava dando ugualmente il giornale quando suo padre è arrivato dal retro con la cartolina da compilare!

Iscritta! :bye:

Fatto :smiley:

Ho ancora il codice…credo fino a domani…ed è anche fino esaurimento scorte

domani uscirà il numero nuovo…lo hanno fatto apposta per togliere le scorte ahahah

tanto io ho ancora da leggere donna moderna acquistato per avere il lucidalabbra… ahahaha leggo le riviste con un mese di ritardo

allora spero lo facciano ancora! Mi piacciono queste belle iniziative!

anche a me!!! e mi piacciono anche le riviste con i prodotti in omaggio (non da spenderci 6€ però)

Iscritta solo ora, per un giorno uffi…!!! Speriamo nelle prossime :clover: