Copia omaggio rivista Sposi Magazine (solo per la Sicilia)

Per chi ha intenzione di sposarsi, può richiedere una copia omaggio della rivista “Sposi Magazine”, con consigli passo dopo passo su come organizzare le nozze, dagli abiti per gli sposi alle liste nozze, dal servizio di ristorazione all’acconciatura per la sposa al servizio fotografico, dalla location agli addobbi floreali, ed ancora dalla bomboniera all’accompagnamento musicale o al viaggio di nozze, oltre al disbrigo degli oneri burocratici.

Importante: Sposi Magazine è destinato alle coppie di futuri sposi siciliani o alle coppie che convoleranno a nozze in Sicilia!

A me interessa…ma purtroppo la data di matrimonio non posso metterla…

io ho messo una data a caso xchè non abbiamo ancora deciso di preciso!:bye::blush:

Ahh ok, lo appena fatto, ho messo una data a caso… però poi ho messo si se volevo partecipare a wanted planer oh oh ahaha

vi è arrivata la rivista? io l ho chiesta settimana scorsa ma ancora niente

Niente di niente

non mi è più arrivata… Ameno che il postino deve sposarsi e allora l’ha tenuta lui :rotfl:

Svelato l’arcano:

“Tra i dati inseriti nel form di richiesta, il tuo indirizzo sembra essere in Campania. Sposi Magazine è destinato alle coppie di futuri sposi siciliani o alle coppie che convoleranno a nozze in Sicilia!”

be’, allora ditelo!!! :buuu:

ricevuta :slight_smile: