corriere poste italiane

Ragazze volevo chiedetevi una cosa ho ordinato una cosa su Amazon e in pratica mi verrà spedita sta volta co poste italiane essendo che ultimamente con la posta ho difficoltà a ricevere campioncini ma anche proprio la posta tradizionale volevo chiedere come sobo invece i correrj di pose italiane ,il pacco dovrebbe arrivarmi giovedì saranno puntuali come di solito gli altri corrieri?chiameranno un poco prima x vedere se sono in casa?o ti bussano direttamente?speriamo che il mio pacco non vada perso …?

Da me quando consegna per amazon poste italiane, e la postina che me lo porta ma devi firmare, non ti chiama nessuno

Sicuramente non verrai avvisata ma solitamente si firma e quindi sono piuttosto puntuali…

Ho ricevuto anch’io ieri un pacco di Amazon consegnato dal postino. Poste non ti avvisa (ma io sapevo il giorno della consegna controllando i miei ordini di Amazon), ma il postino ti chiama per firmare quando consegna

tanti ordini li ricevo anche io tramite il postino normale, se sono pacchetti piccoli, con le modalità che le colleghe hanno sopra descritto

Ragazze grazie a tutte un ultima domanda di solito fino a che ora consegnano ?cioè anche in tardo pomeriggio consegnano?