CORRIERE SDA

a nessuno di voi è capitato di ricevere un pacco dal corriere SDA??? come prima volta direi che per me è stata tragica!!! mi consegna il pacco tutto ammaccatto e bagnato, guardo il corriere… lui mi dice che non è colpa sua… apro il pacco e l’articolo all’interno è rotto!!! ho chiamato subito la sede ma mi hanno detto che nn possono farci nulla!!! ma è davvero cosi???

si dovevi firmare con riserva ogni volta che vedi un pacco con problemi, oppure fai la foto al pacco chiuso e agli oggetti e spedisci tutto al sito dell’ acquisto qui trovi il tutto http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/Ho_ricevuto_una_spedizione_danneggiata_Cosa_devo_fare_it/

Secondo voi questa spedizione mi è stata consegnata o no? Tra poco vado dai miei e lo scoprirò…

Non saprei come interpretarlo :smiley: Penso consegnata

consegnata

Per fortuna non solo la sola… Oriana un bel dilemma il tuo… Il mio pacco di desideri magazine risultava consegnato senza che nessuno avesse ricevuto nulla… Beh il corriere lo aveva lanciato nel cortile caduto in un buco e nessuno lo vedeva per fortuna che il corriere premuroso aveva avvisato la vicina di dirlo a noi…beh lo scoperto solo ieri da giovedi… per fortuna che non si era rotto nulla…

il mio alla fine è stato consegnato, ma risulta tutt’ora anche in giacenza… chissà quando se ne accorgeranno!

Scusate ragazze volevo chiedervi un info venerdì sda e passato con un pacco ma non c’era nessuno mi ha lasciato la lettera di mancata consegna ma c’è scritto che si può richiedere un nuovo tentativo di consegna entro 3 giorni da quella data peccato che essendo pasqua non c’era nessuno e l’ho trovato oggi ora ho provato ha fare lo svincolo e dice che la lettera di avviso non è ancora disponibile per la lavorazione? Ma domani sarà il 4 giorno potrò ancora svincolarlo? :frowning:

ciao… secondo me… i tre giorni si intendono 3 giorni lavorativi… quindi non contare Pasqua e Pasquetta :s

Confermo, 3 giorni lavorativi… quindi hai tempo fino a mercoledì

Grazie Oriana sta mattina hanno chiamato loro per concordare la consegna dovrebbe venire domani speriamo che non esca qualche altro problema. :smiley: