Cosa c'è nella mia trousse?

come ho anticipato nell’altra discussione sul make up, in questa possiamo caricare la o le foto della nostra trousse che teniamo nella nostra borsa, oppure la trousse che ci portiamo in viaggio o quella che volete!xD

Nella mia borsa ho solo il burrocacao!!!

questo è quello che avevo in questi giorni nella piccola trousse che mi porto dietro: fondotinta di emergenza, blush, correttore, mascara, profumino, salviettine levasmalto, crema nutriente per le mani, rossetto basic autunnale (mi sembra che sia il malva di kate moss), 2 burro cacao e due lucidalabbra non sempre mi porto dietro tutto chiaramente :sleepy:

che bello anchio vorrei fare una foto cosi :smiley:

dai dai!!:smiley:

poca roba… per occupare meno spazio e peso porto i campioncini per casi di emergenza rossetto… fondotinta…crema per viso,crema per corpo … burrocacao…salviette rinfrescanti… e un campioncino di profumo…

io non ho l’abitudine di portarmi dietro i trucchi xò nella borsa tengo sempre un rossetto o un gloss

hai dimenticato lo smalto :rotfl:

in borsa i trucchi non li porto quasi mai, solo in poche occasioni, Di solito ho sempre 1 gloss e un burrocacao :blush:

Nella mini trousse da borsa in primavera/estate ho campioncini di crema idratante e protezione solare, un gloss trasparente, mascara trasparente matita occhi e salviettine struccanti, crema mani:bye:

mascara, matita, crema idratante e smalti innanzitutto :slight_smile: poi beh… in base alle occasioni … tutto il resto xD