Cosa ci gira intorno?

Perché non ci presentiamo facendo una foto a ciò che sta attorno al nostro pc? Cosa vediamo dalla finestra vicino alla scrivania?

Ecco il mio “ambiente” (sono una pessima fotografa)

io è meglio che non ve lo faccio vedere: sto sempre in cucina e la finestra si affaccia su una piccola viuzza chiusa e senza uscita. di fronte alla mia finestra c’è la finestrella del bagno di un’ altra casa!!! :smiley:

La mia vista è sul parcheggio convenzionato con il Simpy (supermercato) che, da stamattina, è in ristrutturazione: stanno sollevando tutti i sampietrini!!! Mentre alla casa sulla sinistra stanno rifacendo il tetto (si vede che è bianco)…

Sto seguendo lo stato avanzamento lavori con attenzione.

Ohhh che bello vedere il culetto del tuo vicino di casa in azione :rotfl: Io ho le stalle dei cavalli :rotfl: ma non posso farvi sentire la puzza estiva che emanano :nonono:

Un mio conoscente (un compagno di classe delle superiori) pochi anni dopo il diploma ha comprato casa e ci ha invitati tutti a vederla. Era una bella mansarda… l’unico problema era che era costretto a scegliere fra le due opzioni sotto riportate:

1. fare pipì seduto
  2. fare pipì in piedi aprendo il lucernario facendo fuoriuscire la testa

:rotfl::rotfl:

una volta abbiamo visto una casa con il bagno ad imbuto: la tazza stava in fondo e bisognava sedercisi di traverso perchè non c’era abbastanza spazio per le gambe!!!

questo è quello che ho dietro casa…se mi affaccio dalle camere…a destra l’orto a sinistra alberi da frutta

queste sono le mele…

Che bello luna!!!

grazie Oriana

questo è quello che vedo da una altra parte… sullo sfondo…le montagne sopra Lecco

Complimenti luna, un bellissimo vedere :smiley:

Stupendo Luna!!!:slight_smile:

complimenti Luna d’estate deve essere bellissimo vivere lì!!La mia vista non è delle migliori casa mia affaccia in un cortile e ovunque mi giro ci sono abitazioni!! odioso nn vi dico!!

Che belle immagini che vedo :cry:

Quest’estate, dalla finestra della mia cucina, avevo questa vista…

[align=center][/align]

grazie ragazze…:fiori:

Ecco cosa vedo dalla finestra…

Stupendi i ciclamini!!! :slight_smile:

Io attualmente vedo questo !!!

[/img]