Cosa hai ricevuto a Dicembre 2013?

[align=center]Ultimo mese dell’anno…speriamo che anche le aziende (e le poste) siano più buone e ci portino tanti premi e omaggi :smiley:

[/align]

lo spero anche io con tutto il cuore!!!:heart:

Oggi sono andata alla fiera dell’Artigianato che fanno ogni anno a Rho (MI). Oltre agli assaggi di qualsiasi cosa, mischiando dolce e salato in modo totalmente casuale, ho raccattato qualche omaggio e campione.

Nello stand di Mele Marlene, grazie alla segnalazione di bibo.

[align=center][/align]

E poi campioncini (e sconto del 15%) sui prodotti Iliana, grazie ad un invito che mi aveva mandato l’azienda via mail: [align=center][/align]

Giretto al centro commerciale:

• 3 labello della thun (ancora in promozione € 1,29 anche se il concorso è scaduto)
  • calendario dell’avvento thun
  • ho acquistato il regalo di Natale per mia cugina presso Bottega Verde con lo sconto di Facebook 60% e mi hanno dato 5 campioncini di crema idratante più degli sconti da usufruire a gennaio

Complimenti Oriana e Debbie4ever !!! :smiley:

complimenti ragazze… :smiley:

Ricevuta anch’io famosa rivista desideri magazine con allegato balsamo pantene :thumbup: Non metto la foto perchè lo conosciamo tutti a memoria :blush:

Complimenti a tutti gli omaggi :clap:

Arrivata rivista Cosmopolitan :bye:

Ritirata crema da Yves Rocher da 75 ml (presentando il coupon e facendo la tessera)

Poi sono andata da Sephora con la stampa della mail per ritirare la miniatura di SI di Armani, ovviamente non ne avevano più, ma la commessa (gentilissima) mi ha fatto 3 fialette di profumo :smiley:

e campioni del Dr. Giorgini arrivati via posta

La più fortunata sono stata io. Ho ricevuto,udite udite le mutandine DryNites non e’ favoloso!!!:smiley:

io non ho ricevuto niente dal postino ma via email ho ricevuto una vera offerta da bottega verde una crema viso da 50 ml e una crema mani da 75 ml al prezzo di 6,55 invece di 30,98 ho stampato e mi sono presentata in negozio ecco qui le foto.

complimenti!!! bel colpo!!

Ritirato l’omaggio da Benetton :smiley:

Dopo aver girato inutilmente 3 edicole, sono riuscita a trovare Star Bene con il kit di Bottega verde (bagnoschiuma da 75 ml e crema corpo da 50 ml)

Complimenti a tutte. …:clapping::clapping::clapping:

il mio fantastico postino mi ha consegnato i biglietti gratis ricevuti da moo li ho fatti per i tags di natale :slight_smile:

ho appena controllato la mail… :D:D:D

complimenti!!!

complimenti Emma!! :slight_smile:

Brave ragazzuole!! :cheers:

Complimenti a tutte :bye:

Oggi ho vinto un giveaway con una pagina amica di una ragazza che lavora il fimo e ieri 15 guide turistiche con un altro give :bye: