Cosa hai ricevuto a Dicembre 2013?

Complimenti :smiley:

Oggi vinto solo peluche con Quizonaut natalizio…non so perché ma la postina ci mette tempo per consegnare, perderà tempo a controllare cosa c’è dentro? :smiley:

Complimenti ad Emma e a Nina! :bye:

complimentiiiiiiiii!!!:fiori::fiori::fiori:

Evviva la fortuna si sta ricordando di noi :clover: :clover::clover:

auguriamoci un dicembre… FORTUNATISSIMOOOOOO:clover::clover::clover::clover:

proprio oggi ricevuto un ticket da 3euro x aver completato un sondaggio su foresta d’opinioni :stuck_out_tongue:

Spero di aver ricordato tutti i nomi :smiley: Complimenti per Omaggi e Vincite e sconti a: :slight_smile: debbie4ever1 :slight_smile: Ninanias :slight_smile: Ire :slight_smile: Nanà :slight_smile: Catalina :slight_smile: EmmaF :slight_smile: Ivy :slight_smile: 1angel

grande Valentina :D:clover:

da me la postina non passa più, però mi fa piacere vedere gli omaggi delle ragazze qua! :fiori:

Oggi nulla :buuu:

io non ho ricevuto ancore niente

Per la prima volta mi è arrivato il catalogo bottega verde con tante offerte e una busta con una collaborazione simpatica :bye:

oggi sono arrivate un bel po’ di cose: le tisane da Biosline, l’agendina dalla faondazione Umberto Veronesi, il gloss da Bottega Verde, un buono da Foresta d’opinione, i campioni da Erboristeria Magentina e due riviste Donna Moderna, tra cui una era di ben 3 settimane fa :dodgy:

:bye:

complimenti a tutte! :bye:

Debora il gloss da Bottega Verde che versione? di che colore cioè :smiley:

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: Debora

leggermente aranciato, alla pesca bianca :bye:

Bel bottino Debora!!!:clover:

Io per la prima volta ho ricevuto la rivista ‘Desideri magazine’:clapping:

Mia figlia mi ha rubato quel burrocacao di bottega verde ed ha deciso di giocare con il divano … Vi avviso che si attacca e non viene più via … In caso qualcuno decidesse di farselo rubare dai figli :dodgy:

Oggi e’ stata una giornata proficua! Arrivati campioni dr Giorgini, benefibra, ESI e erboristeria magentina! WOW!