[align=center]Arrivi di Dicembre 2014[/align]
[align=center][/align]
[hr]
il mio kit viakal
Arrivato campione vanish :postino:
Bellissimo il viale innevato!
arrivati campioni morgan pharma, per la seconda volta. e sono ben 32 in tutto!!! pannolini neonati huggets campioni prill con il concorso
ma vi ricordate come si chiama quella azienda verso fine agosto-settembre dava la possibilità di richiedere campioni di essenze e succhi di frutta, se ne potevano chiedere al massimo 3 in un forum, e dopo, verso fine settembre arrivava un email con scritto che i campioni li riceveremo a partire da ottobre/novembre… non lo trovo… :huh:
ciao! io ho scritto tante volte a questa mail (Roberto@mnextract.it) la quale mi aveva chiesto l’indirizzo ma i succhi non sono mai arrivati…fammi sapere…
Bello il pallone
Complimenti a tutti! Bello il pallone giuegiu! :clapping:
Oggi con BRT è arrivato il cofanetto P&G con i campioni omaggi, 20 euro in buoni sconto e il buono acquisto di 20 euro da spendere al Carrefour. E ora sto utilizzando i codici su Snapfish vinti con Thè San Benedetto (anzi si possono ancora avere giocando qui: http://www.atavolaconthe.it)
'notte 'notte. Paola
Ah però…bella bella!!!
:clapping: Stellina!!!
complimenti Stellina… :clapping:
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: complimenti a tutteeee!!!
Io ho ricevuto l’etichetta di Amaro del Capo :postino:
:clapping:
Complimenti Stellina! :bye:
Io per ora niente, ma il postino che mi ha consegnato le cartucce per la stampante prese aggratis su Amazon era veramente carino Speriamo che sia fisso e non un sostituto temporaneo
Ancora nulla anche x me neanche il pacco viakal fermo in giacenza perché perde liquido mi hanno detto… :@