Cosa hai ricevuto a Dicembre 2014?

[align=center]Arrivi di Dicembre 2014[/align]

[align=center][/align]

[hr]

il mio kit viakal

Arrivato campione vanish :postino:

Bellissimo il viale innevato! :heart:

arrivato ViaKal!!! :heart:

arrivati campioni morgan pharma, per la seconda volta. e sono ben 32 in tutto!!! pannolini neonati huggets campioni prill con il concorso

ma vi ricordate come si chiama quella azienda verso fine agosto-settembre dava la possibilità di richiedere campioni di essenze e succhi di frutta, se ne potevano chiedere al massimo 3 in un forum, e dopo, verso fine settembre arrivava un email con scritto che i campioni li riceveremo a partire da ottobre/novembre… non lo trovo… :huh:

ciao! io ho scritto tante volte a questa mail (Roberto@mnextract.it) la quale mi aveva chiesto l’indirizzo ma i succhi non sono mai arrivati…fammi sapere…

Arrivi di ieri!

Pacco Viakal arrivato anche a me

E pallone vinto al concorso MCS

Bello il pallone :slight_smile:

Complimenti a tutti! Bello il pallone giuegiu! :clapping:

Oggi con BRT è arrivato il cofanetto P&G con i campioni omaggi, 20 euro in buoni sconto e il buono acquisto di 20 euro da spendere al Carrefour. E ora sto utilizzando i codici su Snapfish vinti con Thè San Benedetto (anzi si possono ancora avere giocando qui: http://www.atavolaconthe.it)

'notte 'notte. Paola

Arrivata TV acquistata gratuitamente su Amazon :smiley: :smiley:

Ah però…bella bella!!!

:clapping: Stellina!!!

complimenti Stellina… :clapping:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: complimenti a tutteeee!!!

Io ho ricevuto l’etichetta di Amaro del Capo :slight_smile: :postino:

:clapping:

Complimenti Stellina! :bye:

Io per ora niente, ma il postino che mi ha consegnato le cartucce per la stampante prese aggratis su Amazon era veramente carino :slight_smile: Speriamo che sia fisso e non un sostituto temporaneo :smiley:

:smiley: :smiley: :smiley:

Ancora nulla anche x me neanche il pacco viakal fermo in giacenza perché perde liquido mi hanno detto… :@