Cosa hai ricevuto a febbraio 2013?

ricevuto maglietta della DREHER XL RICEVUTO i prodotti di bottega verde cipria, fondotinta, ombretto silk, stick labbra nutriente ricevuto il grosso catalogo 2013 di vacansoleil ricevuto da HAIDREAMS tessera socio e dei coupon per i capelli dal parruchiere ricevuto anche minicalendario della cbm

-ricevuto il mio primo buono Foresta d’opinioni da 3 euro. -crema antismagliature Biosline

• ombretto bottega verde

Come primo Febbraio si inizia bene :smiley:

Io nulla, boh :huh:

oggi… ricevuto lip gloss… Bottega Verde…

come hai fatto per ricevere la maglietta???:blush:

Ciao a tutte/i!!! Ho ricevuto: -il misurino per il detersivo lavatrice, -4 bustine di the/tisane da Pompadour; -3 bustine shampoo/trattamento nutriente Pantene Pro-V; -planisfero in lingua tedesca…

Che bello!!!:sweet_gift_64px::sweet_gift_64px::sweet_gift_64px::sweet_gift_64px::sweet_gift_64px::sweet_gift_64px:

Ricevuto campioni da Lycoprene (si scrive cosi?) Store…

LA MAGLIETTA L’HO CHIESTA VIA TELEFONICA…AVEVANO poco scorte nel magazzino e mi hanno dato a scegliere tra vari gadget io ho scelto la maglietta. :slight_smile:

prova a chiamare al numero verde 800-313113 per vedere se inviano ancora…:slight_smile:

ricevuto da lycopene store 3 campioncini ricevuto premio della LABELLO (CONCORSO DICEMBRE KISSMAS CALENDAR)

ricevuto…

seconda copia rivista A (le conto per vedere quanti ne mandano :dodgy:)

Oggi finalmente la postina è resuscitata!

Mi ha portato ombretto color malva e lucidalabbra Bottega Verde, e lettera da Qensio.

bene Ivy…:bye:

scusa cos’è lettera da Qensio. :huh:

RICEVUTO OGGI ANCHE LA RIVISTA AMICA ( BELLA GROSSA) con campioncini dentro. sono andata a ritirare in farmacia il nuovo fondotinta LANCOME

Sarebbero dei sondaggi sulla qualità del servizio postale, ricevi via posta una lettera che dovrai rispedire e inserire sul loro sito web la data di arrivo, se c’erano problemi (es. indirizzo scritto male ecc).

Scritto qualcosa qua: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Qensio-Sondaggio-postale--672.html

• oggi ricevuto lip gloss da bottega verde color pesca e a un ottimo profumo - - mutandina Pull-Ups di cenerentola, molto carina ovviamente x mia nipote.

grazie!!

Special pack, vinto a Dicembre con " labello KIssmas Calendar"64px:

bellissimo Francy…:clapping:

ricevuto x la seconda volta rivista ‘vivere in campagna’…è molto bella…mi hanno gia mandato il numero precedente poco tempo fa…:sleepy::heart: