Cosa hai ricevuto a Febbraio 2018 ??

Ciao a tutti :smiley: ! Nuovo post…per i nuovi arrivi ! Buon Febbraio :slight_smile: :incrocia: !!

Ricevuta la 4° e ultima cassetta “Crea il tuo orto” della Kinder :slight_smile: !!

Ricevuto il tablet dialogatore e il meter da GfK Eurisko :slight_smile: !

Brava Moonina! Io mi ero candidata x Jfk Eurisko, ma non mi hanno presa… :frowning:

Grazie simonai :fiori: !!! Sinceramente, non so su cosa basano la scelta delle famiglie panelista :uhm: … Se per numero di componenti,regione, età,etc…

6 euro di buoni amazon da mypiggybank

buono amazon da 15 euro da alta opinione

buono da 150 euro da spendere presso Original Marines grazie al concorso di Glamour…mi pare…

Ki mi invita a my piggy bank?

Se mi mandi indirizzo in pvt ti invito

buono amazon da 5 euro da centro di opinione

Sabrina ti ho scritto in pvt

Calendario da tavolo Terre des hommes, ritirata nuova copia di Gioia con un campione di profumo Dior

ritirata copia Gioia…contiene campione profumo Hypnotic Poison di Dior…

Arrivato via mail voucher per vacanza vinta con indovinello asso cral. @lunastorta anche tu lo avevi vinto, hai pou usufruito del coupon? Era andato tutto bene? :smiley:

ciao… si l’avevo vinto …ma non l’ho ancora usufruito…è un buono vacanza del Tropicano Group… per una settimana… appartamenti in un villaggio per 4 persone…ho ancora tutto quest’anno per pensarci…scade a fine anno…mah…non so se riuscirò ad utilizzarlo…

arrivate caramelle da testare (non mi ricordo da quale panel) :uhm:

Solitamente sonoaccompagnate da una lettera…questa volta nulla? :bye:

Trovato: arriva da isay

6 euro in buoni amazon da mypiggybank