Cosa hai ricevuto a Gennaio 2014?

Dal film il postino, sperando che sia di auspicio per questo gennaio 2014

“Il tuo sorriso si espande come una farfalla”

:postino:

Arrivato corriere con il meraviglioso :buuu: premio vinto al concorso di Vagheggi ma è cosi bello che la mia macchina fotografica si rifiuta di fare la foto :stuck_out_tongue:

che premio è??? :huh:

Guida alla bellezza Natural touch Un opuscolo di una trentina di pagine che presenta l’azienda Vagheggi :nonono: Azienda di cosmetici Mi domando se c’era bisogno di farci un concorso per un premio simile :uhm:

Siamo giorno 2 :uhm: io ho ricevuto l’acidità di stomaco del pranzo di ieri :stuck_out_tongue:

Ricevuto:

• libro “Tu e l’Europa” UE da BookShop;
  • libro “Esploriamo l’Europa” EU da BookShop;
  • cartina geografica “Viaggiare in Europa 2013-2014” EU da BookShop;
  • campione gratuito olio extra vergine di oliva FORESTAFORTE. :postino:

miracolooooooooooooooo !!! :smiley: questa mattina nevicava (ora piove) eppure la postina ha fatto il giro…:s

mi ha portato la rivista VICTORIA all’interno c’era un campioncino della maschera intensiva ristrutturante della PANTENE… grazie :perdono:

Oddio l’avevo vinta anch’io…perciò devo aspettarmi la busta :huh: Che tristezza…:s

Arrivato oggi il campioncino di olio Foresta Forte

[/img]

Complimenti a tutti per gli omaggi!! :smiley:

arrivato anche dal mio fidanzato campione di olio FORESTA FORTE :smiley:

[attachment=1213]

Arrivate le etichette della Nutella :bye:

innanzitutto saluto tutti e tutte :bye: …sono stata a vienna e sono impegnata con il lavoro per cui sono sempre di frettissima…comunque i miei ultimi arrivi sono: 2 pannolini per la bimba(non ricordo la marca :P),guida alla bellezza vagheggi,ben due calendari luci dell’est,la tracollina vinta con smart shoppers…tanti tanti auguri di buon anno a tutti anche se un po’ in ritardo…che sia un anno sereno,che ci sia innanzitutto la salute…e perche’ no…anche un po’ di soldini in piu’… vi penso sempre…:bye::bye::heart::heart:

Io quest’anno non ho ancora ricevuto niente. Il postino oggi ha portato solo la tassa per il rinnovo della concessione del loculo di mia nonna (morta nel 1970) con il rinnovo fino al 2040 (non ulteriormente rinnovabile). Ma era per mio padre!

etichetta nutella e lettera sconti bv

oggi ho ricevuto il buono ikea da 10 euro richiesto con ipsos il 13 dicembre! :smiley:

e qualche giorno fa 2 campioncini del profumo di luisa spagnoli :slight_smile:

grazie :heart: tanti auguri anche a te…:fiori:

Che bello rileggerti Tanti auguri a tutti voi :fiori:

Buon Anno Lasera! :fiori:

Complimenti a tutte per gli arrivi :smiley:

ricevuto campione profumo Luisa S