Cosa hai ricevuto a GENNAIO 2016?

[align=center]

[/align]

Buon anno a tutte e tutti…e speriamo in tanti arrivi e fortune :slight_smile: :incrocia:

:postino: :incrocia:

Grazie, speriamo in un gennaio ricco di omaggi! :smiley:

All’Erbolario avevano finito gli omaggi compleanno, allora mi hanno dato un po’ di campionici… consigliandomi di provare a passare in un altro punto vendita!

Ory, se hai la tessera erbolario, nel mese del compleanno hai uno sconto del 50% su una spesa fino a 30 euro

:frowning: il mese del mio compleanno è finito! Mi hanno mandato solo la mail per l’omaggio da ritirare entro 10 giorni

batteria auto da cambiare :huh:

Io ho la tessera ma non ricevo mai nulla dall’erbolario

Buongiorno! Ho ricevuto: CD del Coro dell’Antoniano - cartolina profumata Shiseido - Carta Mondo Parchi (premio Loacker) - carnet di buoni sconto

…e speriamo che il 2016 ci porti ancora più buoni sconto e vincite ai concorsi! :stuck_out_tongue:

Buon anno! Paola

Arrivato calendario club amici di life, integratore florberry, cartolina shiseido e cd con i canti dell’antoniano (foto nei relativi post)

Ritirati omaggi compleanno all’Erbolario (una scatola con shampoo e balsamo) e Camaieu (una shopper = sacchetto per la spesa)

Ciao Oriana, ma ti è arrivata una mail per ritirare l’omaggio all’erbolario? A me non era arrivato nulla. Tu hai la tessera? Io avevo solo lo sconto del 50%

Sì, mi è arrivata la mail 5 giorni prima del compleanno. Ho la tessera. Però non mi hanno mandato lo sconto

Grazie Oriana!

Arrivate le calze collant di Philippe Matignon dopo aver partecipato all’ iniziativa Innamorati di Nuditè Arrivato calendario amici di Life con 2 buoni.

Buongiorno e buon anno a tutti. Arrivato il cd canti di natale, il calendario bis di Frate Indovino e il calendario Pet Life e gli occhiali 3d dalla mini che… :uhm: Grazie

frutta e verdura da amici :clover:

cd di natale dell’antoniano

Prima di tutto, buon anno a tutti e spero che sia iniziato alla grande, grandissima :fiori:

Arrivato cd di canti di Natale, ticket da Ipsos e oggi pacco di Degustabox preso a 5,99 con la promozione di dicembre.

Buongiorno, l’altro giorno mi sono arrivati le lenti per la visione 3d, credo si dicano così, dalla Mini, io non ci ho capito nulla ma questa mattina li ho regalati al figlio di mia cugina che li ha trovati una super figata. Beata gioventù :smiley: Grazie