Cosa hai ricevuto a Giugno 2013?

[align=center][/align]

Speriamo che questo mese arrivino tanti campioni e belle giornate di sole :smiley:

:corno: :incrocia: :clover:

:sweet_gift_64px:

:rain::00041011: :incrocia::incrocia::incrocia::clover::clover::clover:

:clover:

:bye:

:smiley:

Dal mio fidanzato ieri ho trovato panni BRAWN e 2 campioni di balsamo x mani e piedi URADERM :sweet_gift_64px:

Oggi ho vinto una collana baffuta su Sammydress, ma non ho la paypal :rotfl: Speriamo sia un ricco giugno :sweet_gift_64px: :clover: :clapping:

ieri ricevuta la prima giornata di sole :rotfl: !! ma oggi e’ di nuovo brutto…!!! :bye2:

Oggi ho ricevuto la crema ARGAN di bottega verde, però mi hanno fatto lo sconto, è di 20 ml anziché 50 ml, va bene lo stesso. :bye: :sweet_gift_64px: :bye:

Se non ricordo male era specificato che fosse da 20 ml, e se l’hai ordinata lo sarà anche la protezione solare! :bye:

Vero! Ricordo anch’io che era così! Mi sa che la crisi ha colpito anche Bottega verde…hanno rimpicciolito le confezioni!!! :doh:

ancora niente… uffy…

Temo sia la settimana in cui la mia postina è in ferie…:@ Infatti non si è vista nè ieri, nè oggi…:huh:

ricevuto il catalogo Pizzi e Ricami!

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Catalogo-Pizzi-e-Ricami–2403.html?highlight=pizzi+e+ricami

Primo arrivo di giugno (per me) come Debora…catalogo Pizzi e Ricami…

[attachment=288]

Arrivato catalogo Bob Prix

[attachment=289]

Oggi tutte rivista…

Catalogo per giovani genitori

[attachment=291]

Non ti preoccupare Ire… sè in ferie per una settimana non è male… il mio è in ferie da mesi :smiley: