Cosa hai ricevuto a luglio 2013?

luglio fortunello… postino passa con i campioncini… ti aspettiamo a braccia aperte!!!

oggi il postino non si è fatto vedere…in compenso dopo aver girato ben 8 edicole inutilmente, sono riuscita a trovare Donna Moderna con i prodotti dell’Erbolario (bagnoschiuma + crema corpo all’ibisco) a 5.99… :sweet_gift_64px:

Arrivata crema Nivea Soft (quella delle prime 1000 richieste)

[attachment=394]

Arrivate grazie Desideri Magazine le pile Duracell Ricaricabili AA :slight_smile:

[attachment=395]

Tra un sacco di roba da pagare una busta … carina carina con il mio nome sopra :sweet_gift_64px:

Brawn unico :blush:

(la foto non è presente per mancanza di macchina fotografica lanciata contro il postino e le sue bollette) :s:s

il mio postino (ha cambiato sesso…non è più una donna, oggi è arrivato un uomo) si è presentato a mezzogiorno con un omaggio x il mio cane:

rivista donnad

campioncini cremine Garnier…Idratante prodigiosa…

Arrivati i prodotti LOVEA…Grazie ad Ivy per avermi scelta come tester e a Lovea per l’opportunità. Dopo averli provati, farò la recensione: si tratta di una crema mani al burro di karitè e di una maschera per il viso all’argilla verde

complimenti Ire! :thumbup:

ieri ed oggi il postino non è passato… dai che aspetto un po’ di cosucce!! :smiley:

Libro Vinto con Donnamoderna :slight_smile: Arrivato oggi con il corriere.

[attachment=399]

io solo un buono sconto della tena lady di 1 euro

… e famose stò caffè con le due cialdine di Romanelli :bye:

Devo dire che sono stati veloci. Ho compilato il 23 del mese scorso :heart:

finalmente il postino mi ha pensato ahah

Ricevuti i 4 campioni di crema Idratante Prodigiosa Garnier :sleepy:

Grazie Debora x i complimenti! la sett prox farò le mie recensioni… oggi il postino non si è fatto vedere…mah :dodgy:

Dopo 10 giorni di inattività postale :dodgy: oggi sono arrivati i campioncini uraderm, uno per le mani e uno per i piedi… :thumbup:

Oggi ho fatto il pieno:

• padella Lagostina (vinta con donnamoderna, corriere)
  • 1 capsula (non erano 2?) caffè Romanelli
  • buono 3€ Froesta d’opinioni
  • campione gratuito Garnier
  • crema corpo 100ml Murad (sempre corriere)
  • campioni Kaligea
  • campione di CalmAcid

a me, effettivamente, ne sono arrivate due… a qualcuno 3 secondo me si sono già stancati di mandare campioni…