Cosa hai ricevuto a Luglio 2014?

[color=#00BFFF][size=large][font=Verdana]Cosa hai ricevuto a Luglio?[/font][/size][/color]

Ecco qui la terza uscita di Starbene con la crema notte da 50 ml

:blush: ecco il mio kit Desideri

Ecco il mio kit:

Ecco gli arrivi: ( e un’altra cosa che non posso dire arrivato a sorpresa dopo aver fatto un sondaggio)

avete iniziato alla grande ragazze!!:clover::clover:

ecco la foto del kit desideri:clapping:

:clapping::clapping::clapping: Brave ragazze!!! Complimenti per gli arrivi :smiley:

eccomi qui dopo una lunga assenza dovuta alle vacanze al mare con la famiglia !!! che mi ha portato il BELLISSIMO PREMIO VINTO CON LINES L’IMAC !!! E’ FAVOLOSO !!!

Complimenti a tutte/i, avete chiuso e aperto in bellezza il mese :smiley:

Io niente, la postina nemmeno entra nel portone :frowning: va però sempre nel palazzo vicino e ci resta per mezz’ora almeno, che combina? :dodgy:

@nana’: complimenti! hanno fatto presto, fotina? :smiley:

vogliamo la fotoooooo!!!:D:D:D

[quote]Ciao Emma,

BeautyBag ha il piacere di comunicarti che sei stata scelta come vincitrice dell’iniziativa “Mettilo alla Prova”. Il prodotto da testare che riceverai a casa è:

BOTTEGA VERDE- Bagno doccia cocco + Latte corpo mandorle dolci

Ti chiediamo di fornirci a questo indirizzo mail info@beautybag.it l’indirizzo a cui vuoi che venga spedito il pacco. Riceverai il prodotto a casa tua gratuitamente.

Ti ricordiamo che hai un mese di tempo per scrivere la recensione sul prodotto che hai testato.[/quote]

:clover::clapping: luglio sarà proficuo me lo sento!!

si appena posso vi metto la foto:P

anche per me è iniziato bene, dopo giorni e giorni di astinenza: ho ricevuto un prodotto da testare da Foresta, di cui ovviamente non svelerò nulla :censurato:

vinti alla pesca del paese:

una manicure, una piega e due ingressi di una settimana nella palestra qui del paese (la palestra di Marco Marchionni, ex giocatore della Juventus… :smiley: )

Capsule di the per la mia Pixie

e rivista Zafferano

1° numero ricevuto :bye:

Qualcuno ha ricevuto questi buoni??

Io no BriBri, li puoi usare solo da Acqua e Sapone e da me non c’è nemmeno

:postino: arrivato