Cosa hai ricevuto a maggio 2013?

[align=center][/align]

Speriamo sia tanto ricco di omaggi e concorsi…:smiley:

Speriamo:bye::bye::bye::heart::heart::heart:

:incrocia:

:incrocia::incrocia::corno:

A qualcuno sono arrivate le 14 bustine di crema Ultralift di Garnier (io le ho richieste l’8 marzo…ma finora nulla :dodgy:)? E le 7 bustine di Genyfique di Lancome (richieste un po’ di tempo fa, ma finora nulla :s)?

a me si ma sono lenti… :dodgy:

Bene Maggio è iniziato bene…stamattina la postina mi ha portato:

• i campioncini di Kiehl’s (2 maschere x il viso, una crema corpo, un balsamo e un bagnoschiuma)
  • 3 bustine da 10 ml di balsamo Garnier Fructis
  • i campioncini di Antonderma (2 bustine di crema viso, una di scrub, un tubetto di solare, un tubetto di crema mani e 2 tubetti da ben 10 ml di emulsione per il viso) :sweet_gift_64px: :sweet_gift_64px: :sweet_gift_64px:

complimenti ib

Complimenti ib!

Antonderma mi sfugge :huh: (trovato, bisogna inviare una mail)

:dunno::dunno::dunno: niente

speriamoo :slight_smile:

L’avevo chiesto anch’io ma ancora niente… se vedo il mio postino con un viso ‘ultralifted’ saprò il motivo :smiley:

Si, io ho inviato una mail indicando il mio indirizzo nel testo del messaggio. In una settimana mi sono arrivati

:upupup:

Grazie…una volta tanto la mia postina si ricorda di me…

Ciao IB scusa ma come hai fatto ad avere i campioncini di Kiehl’s (2 maschere x il viso, una crema corpo, un balsamo e un bagnoschiuma)??? Grazie

Ciao Frelis, ho inviato una mail a servizio@kiehls.it indicando i prodotti che ero interessata a provare (li puoi vedere sul loro sito…che trovi cliccando kiehl’s su Google). Nella mail indichi il tuo recapito.

Questa mattina sono arrivati i 3 campioncini Garnier Fructis (trattamento x una settimana). Il mese inizia bene :22050006:

Come inizio non è niente male! Cofanetto svezzamento Mellin, con biscotti, borsa termica e più di 7 euro di buoni sconto sui prodotti Mellin e poi 3 kit di campioni FRUCTIS , più uno che è arrivato da mia zia e sono 4 :stuck_out_tongue:

ricevuti campioncini di garnier E da IPSOS 10.00 EURI RICCO MAGGIO!! :rotfl::rotfl::rotfl: