Cosa hai ricevuto a Maggio 2014?

:postino: Ricevuta T-shirt dell’offerta Kenwood Store (credo… se mi sono sbagliato ditemelo, che correggo il post! :)).

:smiley: :bye:

:thumbup:

carina, allora è in arrivo!

qua nulla… la postina ha fatto il ponte…:stuck_out_tongue:

il mio :postino: sarà annegato con tutto questa pioggia :smiley:

la mia sarà un mix tra le vostre: avrà fatto ponte, oppure si è persa nella pioggia?? :rotfl:

eccomi qua…guardate che carine le tazze che ho ricevuto oggi (prese con i punti nectar):

:clapping::clapping::clapping: Hantol!

Arrivo di oggi! :postino:

Image and video hosting by TinyPic

Bello la t-shirt sta arrivando!! Chissà io quando la vedrò… :dodgy:

Complimenti, bella la maglietta kenwood e le tazze! Belle anche le etichette col nome, io non le avevo richieste…

Il mio è da 1 mese che fa il ponte non passa più

Ultimamente ho richiesto pochissime cose quasi niente, ma avevo messo da parte un po’ di offerte e sconti di BV ed ecco cosa ho ricevuto:

10 euro di sconto spedizione gratuita 1 specchio per truccarsi ecc. che da un lato è normale e dall’altro ingrandisce 1 crema olivo per il viso full size 50 ml 2 shampoo solare Sol in full size entrambi 200 ml
Scrub mask albicocca Questa in formato full size è 50 ml e io ho ricevuto un tubetto da 40 ml MI SONO DIMENTICATA E 5 CAMPIONCINI OMAGGIO E 3 EURO DI SCONTO NUOVI

Oggi ho fatto le foto alcuni prodotti li ho presi gratis con gli sconti, e gli altri sono omaggi, insomma tutto GRATIS :smiley:

bel colpo vale!!:smiley:

Grazie Emma!!! :fiori: qua sto imparando molte cose! :smiley:

complimenti a tutte…:smiley:

brava vale!

complimenti Vale!!!

vale questo è un bel bottino brava:blush:

Cuccia per Leo!

[align=center][/align]