Cosa hai ricevuto a Maggio 2014?

ma che bellisssiiimooooooo :heart:

sembra che guardi e dica ‘la posso tenere vero?’ :hug:

Quante cose Vale, complimenti! Oriana bella la cuccia! :clapping:

complimenti a tutti e tutteeeeee :clap:

Diciamo che, per arrivare a questa foto, abbiamo fatto tipo un book completo! Il mio cane non è proprio un vanitoso che si mette in posa… però il regalo l’ha gradito parecchio!! Mi ha detto mio padre che ieri sera è andato in taverna con lui un’ora dopo rispetto al solito perché si era addormentato nella cuccia nuova… e stamattina ci ha dormito 3 ore filate!

visto che il postino tra ponti e pioggia tarda ad arrivare mi sono arrangiata!:sleepy:

Oggi da Yves rocher ho fatto la tessera e comprato una cosina, mi hanno dato: un sacchetto riutilizzabile che si chiude a bustina, dei campioncini e una cartolina con uno sconto e per ritirare 2 prodotti gratuitamente

sempre oggi sono andata da bottega verde qui a bologna,in cui c’era un evento con due youtuber che seguo mi hanno dato la scatolina omaggio con all’interno una matita nera e un gloss poi ho fatto la tessera e mi hanno dato campioncini e sconti :slight_smile:

Nel pomeriggio sono stata con mia madre in una sanitaria di cui è cliente e dopo i suoi acquisti ho chiesto qualche campione per me. La signora gentilissima ha regalato una pochette bronzo a mia madre e un piccolo beautycase a me (ovviamente rosa:baby:!!) dell’Euphidra. Inoltre, sempre della stessa marca, mi ha dato molti campioncini che sto mettendo da parte per quando arriverà la mia bambolina:

• acqua di colonia con olio di riso;
  • crema idratante all’amido di riso;
  • fisioclean emulsione detergente alla cera di riso;
  • baby shampoo con olio di riso;
  • bagno crema detergente delicato all’amido di riso;
  • pasta barriera con ossido di zinco disarrossante rinfrescante In più per me e mamma anche campioncini di crema antietà idratante, fondotinta antirughe effetto lifting e crema antirughe doppia azione. Visto che di solito anche se spendi tanto non ti regalano manco mezzo spillo, posso dire che oggi siamo andate di lusso!!!

:fiori: Oriana Leo è bellissimo!!! :heart: Bella anche la cuccia!!

:heart: Ragazze grazie e complimenti a tutte e tutti !!

:fiori: e Emma quante cose!! brava

:fiori: e brava Selenene tanti omaggi!!!

Devo ammetterlo: è vero!!! Ha uno sguardo che di dice ACCAREZZAMI e RIEMPIMI DI COCCOLE (e, visto che ci sei, dammi un biscotto)!

wow…quante belle cose …complimenti a tutte…:heart:

complimenti a tutte/i per gli arrivi! Io ieri sono passata da Yves rocher a ritirare un paio di omaggi…lun posto la foto

Sono appena tornata da Panorama e vi scrivo aL volo perchè potrebbe interessarvi. Allora, c’era la promoter della Nivea che mi ha dato una bustina con campioncino di crema per mani secche da 30 ml e un depliant con incollato la bustina classica di campione crema giorno sensitive, altrettanto a mio marito che aveva comprato la schiuma da barba ma lui nelal busta aveva la crema idrantante rinfrescante nivea soft viso-corpo-mani. Inoltre, c’era la promoter della Vitasnella Saiwa: ogni due prodotti acquistati c’è in omaggio piccola pochette viola.

Oggi ho scritto velocemente perchè queste promozioni potevano incentivare un giretto pomeridiano, adesso con calma aggiungo che con 2 prodotti Vitasnella si può partecipare al concorso “In viaggio con Vitasnella”, non so se è già stato segnalato. Per quanto riguarda Nivea, accumulando un minimo di 30 euro di acquisti di prodotti si può richiedere un regalo dal catalogo premi, anche questo forse è già stato segnalato ma siccome non l’ho trovato ve lo scrivo qui.

Per chiudere in bellezza la giornata piovosa tra centri commerciali, in una farmacia mi hanno dato campioni vari della marca WEleda:

• crema fluida alla calendula;
  • crema fluida rigenerante al melograno;
  • trattamento levigante alla rosa mosqueta;
  • olio 9 mesi.

Quanti arrivi! Complimenti! :smiley:

campioncino in farmacia, meglio di niente… :smiley:

Omaggi Yves Rocher ritirati gratuitamente presentando la card arrivata via posta: bagnoschiuma da 50 ml e shopper

T-shirt da Kenwood

Semi di basilico da Cesvi

e campione di anticellulite da Bios line

Complimenti a tutti!

Io nada :frowning:

Grazie selenene, quando vado al supermercato e ci sono le hostess in genere filo dritta :S

Solo se c’è Nivea e devo comprare qualcosa mi fermo, perché spesso danno omaggi.

:postino: ogni tanto esce dal suo buco e riappare! :rotfl:

Image and video hosting by TinyPic

Arrivata spilla da fiocchifiocchi

ciao ragazze, che belle le cosine che avete ricevuto!!! brave! io ho ricevuto la 3a copia di cosmopolitan e dentro al giornale c’era un campioncino del profumo Alien (tipo boccetta):