Cosa hai ricevuto a Maggio 2014?

Finalmente :postino: …sarà stato per il mio compleanno?

Comunque:

• Campioncino Miracle Skin Cream
  • Etichette adesive Lovable Labels

Bella la cuccia Oriana, ma Leo è una meraviglia :fiori:

Io ho ricevuto lo scanner del progetto famiglie!

Il farmacista è stato abbastanza bravo:D

Ritirato set da Bottega verde: lenzuola e 6 asciugamani

E’ carinissimo Ire! :fiori:

complimenti a tutte!!! io solo DonnaModerna ieri; oggi non sono uscita per niente, quindi quando tornerà mio marito dal lavoro, vedrò se ha trovato qualcosa per me nella cassetta della posta :smiley:

Grazie! Finchè resterò a Fe ho la fortuna di avere Bottega verde all’ingresso dell’ipercoop dove faccio sempre la spesa, per cui mi è proprio comodo e poi le commesse sono davvero carine!Stamattina una di queste mi ha proposto di iniziare un’altra raccolta, sempre con lo stesso meccanismo, per avere l’accappatoio con fascia per capelli e ciabatte (come quello ritirato da Oriana) e mi ha già fatto il 1° timbro!

ricevuto spilla da fiocchifiocchi.com!:smiley:

complimenti a tutte!!!:clover::clover::clover:

Bene EmmaF! :fiori:

Ire, bello il completo! A breve anche per me! Alle ragazze che hanno ricevuto la spilletta, ma Luna/Luana, vi ha risposto alla mail, o ha spedito e basta?

finalmente qualcosa è arrivato… etichette dalla…lovable labels…grazie

ha spedito senza mandare la conferma via mail!:bye:

Grazie! A me è arrivata la spilletta, non mi era arrivata nessuna mail :bye:

Complimenti a tutte e tutti per gli omaggi!!! :fiori:

In edicola preso un gel con la rivista tutto ad 1 euro, il formato è abbastanza grande 100 ml :bye:

Il mio compagno ha portato a casa questo con 15 Euro di spesa al CAD (conviene che mandi sempre lui lì:D)

ricettario nucis

:postino: È arrivato finalmente il ciuccio mam !! Nn mi sembra sia quello ke si illumina ma va bene uguale!!!

ragazze, chi sposta la discussione in arrivi?:slight_smile: