Cosa hai ricevuto a maggio 2017?

Gli arrivi di maggio 2017

Arrivate oggi due capsule di caffè Vergnano e ho ritirato gratuitamente da acqua e sapone un campione di dentifricio colgate max white da 18 ml con email ricevuta

Arrivato buono amazon da 15 euro richiesto su Lovby.

5 € da surveyeah

arrivato omaggio Nescafè

Ieri notte mi sono arrivati i buoni Amazon da 5€ richiesti su opinione.net richiesti col mio profilo e quello di mio marito :clapping:

Ho ritirato gratuitamente la nuova copia di Gioia e ho acquistato Donna Moderna con lo shampoo Vitalcare in allegato e con il campione di maschera viso L’Oreal

Ire ti è arrivato con corriere? Ho ricevuto una mail da nexivecare che mi devono consegnare qualcosa ma non ho idea di cosa potrebbe essere questo?!? :uhm:

Arrivate due capsule di caffè Vergnano, poco fa ho provato a utilizzarle ma cadono giù…dopo vari tentativi sono riuscita, a voi è capitato?

No, io le ho utilizzate ieri

Si, è questo e arriva con corriere

Arrivato campioncino del fondotinta Shiseido !!

arrivato campioncino fondotinta shiseido

Ora di che sveglierò le invidie di tante di voi ma ve lo devo dire…sono arrivati due tappetini

Stavo pensando di utilizzarli come sottopentola :smiley:

prodotto da testare da Foresta

Appena arrivato il pacco :smiley: : 4 tazze Nescafé + 2 bottigliette da 25 CL di latte Candia + 1 bustina per latte Nescafé!

buono idea shopping convertito in un buono amazon da 10 euro da alta opinione

Arrivato un buono Amazon da 5 € da centro di opinione

5 € da foresta d’opinioni

Appena ricevuta la 3° cassetta - “Crea il tuo orto” Kinder #unattenzioneinpiù :smiley: :

• Arance Valencia
  • Cavolo Broccolo
  • Pomodori Insalataro
  • Aglio
  • Finocchi
  • Limoni
  • 2 mele
  • Pomodoro oblunghi rosso (300 gr.) -Sedano