Cosa hai ricevuto a Marzo 2014?

[align=center] (non me ne vogliano gli uomini del forum :smiley: )

[size=large]Marzo pazzarello, guarda il sole e prendi l’ombrello[/size] :smiley: [/align]

Ci mancherebbe altro… :stuck_out_tongue:

Infondo si dice che le donne festeggiano l’8 marzo, gli uomini il resto dell’anno :smiley: Per fortuna non è più del tutto così…

:postino:

Ricevuto mini-size da 100 ml piuttosto grande :slight_smile: in farmacia di colluttorio Elmex - E’ OTTIMO

Vale come omaggio??? :heart:

Bellissima la mimosa!! Un omaggio perfetto :fiori:

Ottimo davvero il colluttorio elmex, brava Vale! :smiley: Complimenti Ire, che bel mazzone di mimosa! E addirittura in anticipo! :fiori:

:thumbup::thumbup1:

Grazie ragazze!!! :bye: Complimenti Vale per il collutorio, io utilizzo anche il dentifricio di Elmex…entrambi ottimi prodotti!

arrivata rivista dove del concorso lindt 3 tavolette

ecco i primi arrivati del mese

campioncino Friskies Nutri Soft da 250g e campioncini Equilibria (dentifricio e salviettina struccante all’aloe)

Anch’io ho ricevuto il campione di Friskies, volevo darlo ad una mia amica, ma mia cognata era presente all’apertura della busta e si è autoconvinta che fosse per la sua cagnolina…me l’ha…rubato… :dodgy:

Complimenti a tutte e bel mazzo di mimose Ire :smiley:

A me è da un po’ che il postino è disperso, in compenso il corriere continua a “lavorare”, arrivata fornitura di 12 bottiglie di olio vinte:

[align=center][attachment=1320][/align]

molto utile Ivy :slight_smile:

io la crema Alkemilla che ha un ottimo profumo ed è da ben 250ml

Complimenti lexy! :smiley:

:thumbup::thumbup::thumbup::upupup: bravaaa

Complimenti sia ad Ivy che a Lexi! Avete iniziato il mese proprio bene! :smiley:

Complimenti a tutti!! :fiori:

Brava IvY la fornitura di olio è bellissima e veramente un premio molto utile!!! :smiley:

E complimenti anche a Lexy per la crema!! :smiley:

Brave ragazze anche io aspetto degli omaggi che non vogliono arrivare!!!:postino: