Cosa hai ricevuto a Marzo 2015?

[align=center][size=large]I campioni omaggio e premi ricevuti di Marzo 2015…in bocca al lupo![/size]

[/align]

Ciao a tutte, sono un po’ indietro con gli arrivi, tutti di febbraio in realtà, della scorsa settimana, ma il post è già chiuso :stuck_out_tongue: Ho avuto una settimana piena al lavoro e non sono riuscita ad aggiornarvi! Ecco gli ultimi arrivi!

Sbattitore Mulinex comprato con il buono e-price ricevuto con nextplora, completamente gratis! :smiley:

Pacco Fairy con Desideri:

Cordless Gigaset vinto con Ababbo prima di Natale, ormai pensavo fosse perduto!

Campioncini Use da testare!

ritirato sabato il mascara YSL

Buono Ikea da Toluna di 20 euro

Profumatori Brit Rhythm di Burberry arrivati stamattina

Profumatori Brit Rhythm di Burberry + buono sconto del 15% da Original Marines per i prossimi acquisti

ricevuti a febbraio ma il post è chiuso…un po’ in ritardo ma condivido volentieri di aver ricevuto pacco fairy e campione gloss chanel…happy!!! :rotfl:

Arrivati oggi i Profumatori Brit Rhythm di Burberry. :bye:

Ricevuto il buono da 10€ da Sigma Consulting richiesto settimana scorsa e richiesto quello da 5€ a MySurvey. Sto ancora spettando Toluna (25€)

appena arrivati 31,19€ da nextplora

ritirato campione di rossetto Lancome da Sephora

Arrivati i profumatori Brit Rhythm di Burberry

Arrivati i campioncini di shampoo Clear da testare per TRND.

A me è arrivato il peluche orso della Trudi che ho vinto con il concorso Dixan,il kit essence che ho vinto con il calendario dell’avvento(mi è arrivato la scorsa settimana)

arrivato un 2° calendario da Club Amici di Life con un campione di filetto di tonno e buoni sconto

Arrivati i profumi Burberry…ma come si usano?? :uhm:

sono profumatori da mettere negli armadi o nei cassetti

Grazie mille Ire :smiley:

ragazze sono in attesa del timer pink lady scusate arriva con corriere o postino? Ci sono spese di spedizione?

Arriva per posta,non si paga nulla! (Il mio non funziona bene) :buuu:

ciao!! arrivata copia (penultima) di donna moderna :bye: :bye:

Arrivato ieri il ticket Toluna da 40,00 euro. Sono stati rapidissimi. :postino: Mi è arrivato anche il kit per la pulizia dei mobili della camera da letto acquistata da qualche mese, avevo spedito la cartolina di Accademia del Mobile consegnata con i mobili. :postino:

:smiley: :smiley: :smiley:

Saluti :bye:

Rosa

:clover: :clover: :clover: