Cosa hai ricevuto a marzo 2017?

Buono amazon da un euro da lovby

Buono Danone 5 euro scenari

Buongiorni, arrivata la ricarica da 5 da parte di Opinionet, che resta sempre il mio panel preferito. Grazie

Buoni Amazon:

• euro 15,00 AltaOpinione
  • euro 5,00 Foresta d’opinione
  • euro 40,00 GlobalTestMarket

Arrivato campione di dentifricio Az proexpert da desideri magazine

Credevo di averle messe ieri senza foto invece sicuramente mi sono scordata di inviare

Poi sono arrivati 5€ su PayPal da surveyeah e buono di 5 € Danone Ops al contrario :perdono:

Ieri, arrivato campione da 15 ml dentifricio AZ grazie a Desideri Magazine. Oggi, la crema notte di BioNike con myBeauty :smiley: !!!

6€ da mypiggybank

Ritirato vanity fair con campione vichy, tampone profumato Dior e vanity fair collection. Ritirata Gioia con cartoncino profumato Narciso Rodriguez

Grazie Ire per aver posizionato i campioncini in quel punto :smiley: Quando ho visto la copertina non volevo prenderlo. Non mi stanno particolarmente simpatici quei due! :dodgy:

:rotfl: Io non sapevo che stessero insieme. Lei non mi piace nella pubblicità pantene, con quella voce… (è lei, vero? :eek: )

sììììì pure a me :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non piacciono neanche a me ragazze… :nonono:

arrivato campione integratore Filler Drink

Buongiorno, arrivato il buono Amazon da parte di Scenari. Grazie :smiley:

10$ da clixsense su plaza dovrò capire come funziona plaza ora che non si può più ricevere su paypal

richiesto buono da foresta da 15 euro, arrivata ricarica da 10 euro da Swg

ritirato rivista Gioia e Marie Claire

Ritirata nuova copia di Marie claire con campione Clarins e tampone profumato Armani, Elle non c’era

buono amazon da 5 euro da mysurvey