Cosa hai ricevuto a Novembre 2013?

[align=center]

:smiley:

Penultimo mese dell’anno…speriamo porti bene :bye:[/align]

:rotfl:

Mi sa che sarà un mese avaro per me… guardando il mio file, le richieste di settembre sono state poche… ma c’è da dire che negli ultimi mesi sono stata meno precisa nel compilarlo, spesso ho richiesto senza prenderne nota:

World of Beauty AMELE GOURMET SALT BLENDS MASSUMEH BULGARI DUALTREND BIOS LINE gourmetsaltblends

Giusto, bisognerebbe prendere nota delle richieste! Ho richiesto campioncini vari e non mi è ancora arrivato nulla, in genere quanto ci vuole? Alcuni li ho richiesti a settembre! L’unico arrivato (e subito) sono i tatuaggi profumati di Burberry!

In media un paio di mesi… ma questa settimana ho ricevuto cose richiese a giugno!

Ivy… prestami i due cani sopra…:smiley: se aspetto il mio non becco niente…:rotfl:

:clover:

:muahaha: :postino:

ricevuto rivista cosmopolitan richiesto da vodafone ad agosto!

Buonasera,

mi sono appena iscritta perché vi ho scoperto questo pomeriggio, siete simpaticissime!!! Ho trovato tantissime informazioni sul sito! Ieri ho richiesto e ricevuto :fiori: il voucher nominativo (in formato PDF da stampare e presentare al botteghino, ricordatevi di portare un documento di riconoscimento nel caso lo richiedano) per il film Before Midnight!!!

Arrivata Cosmopolitan :bye:

:postino: è arrivato il postino con dei pacchettini per me :rotfl:

Tappetino Quizonaut [attachment=896]

2 Campioncini profumi Kenzo [attachment=898]

Campione profumo Comme des Garcons [attachment=897]

e infine una rivista sulla Psiorasi :s

Comprata rivista AMICA con shampoo BIOPOINT da 100 ml

[attachment=903]

Dentro, oltre allo shampoo, trovate anche un tampone profumato di BULGARI, un campione di VICHY IDEALIA e uno di crema AGE PERFECT di L’OREAL

[attachment=902]

Ritirati 2 campioni di fondotinta Vichy Dermablend

[attachment=901]

Ritirati campioni LIERAC (non credo siano il kit di cui parlava la promozione, ma meglio di niente…)

[attachment=900]

ciao a tutte…dopo 1 mese di quando sono qui finalmente oggi e arrivato qualcosa per me:postino::postino::postino:…ihuuu!!! E per la prima volta :blush:: 1.il campioncino profumo Kenzo 2.campioncino BURBERRRY BRIT RHYTHM :smiley: grazie e ciao a tutte :fiori::fiori:

Ricevuto stamattina il campioncino di profumo Kenzo!:smiley:

stamattina mi è arrivato un campioncino di un profumo gucci e sono andata a ritirare dei campioncini di fondotinta e creme varie :D:blush:

Siiiii finalmente è arrivato il primo pacchettino anche per me! :postino: Il campioncino di Kenzo! E grazie a voi! Spero sia il primo di una lunga serie!! :heart:

complimenti Anto!!!:smiley: ma sono tutti senza acquisto?? a me in farmacia non danno campioncini neanche quando prendo qualcosa :frowning:

complimenti Anto…:smiley:

mi è arrivato un ticket di 10 euro guadagnato con i sondaggi Ipsos :thumbup: