Cosa hai ricevuto a Novembre 2013?

Passato il postino :postino: era ora :buuu:

[attachment=888]

[attachment=889]

[attachment=890]

Complimenti Anto (i campioni di Lierac da ritirare con il coupon sono un paio di bustine quindi?) e complimenti anche a Nina! :bye:

Campione del profumo di Kenzo

[attachment=906]

e agendina della FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

[attachment=905]

Grazie Anto! Anche a me hanno dato dei campioni separati, la prox settimana cmq vado a fare un altro giretto…:stuck_out_tongue:

wow wow wow!!! arrivato il buono da €50 vinto col concorso Carrefour indovina Pics http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Scaduto-Carrefour-gioca-e-vinci-buoni-acquisto-Carrefour--3038.html?highlight=carrefour+panel+test

[attachment=908]

la barretta bio-age UNDER 45 da named [attachment=907]

e per finire il lip-gloss al cocco da bottega verde [attachment=909]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Che bello YAYE :clap:

già!! è in assoluto il primo buono spesa che ricevo; non vedo l’ora di spenderlo!! :smiley:

[b]GRAZIE A OMAGGI E CONCORSI!!!!!!![/b] :heart: :heart: :fiori:

Appena arrivata la mail che ho vinto 6 confezioni da 18 pezzi di pocket coffee, sul concorso Moving People di Pocket Coffee.:smiley:

Complimenti a tutte!! :smiley:

Bell’inizio di Novembre.

Anche a me oggi arrivate alcune cose, appena mi arriva il cell nuovo (spero oggi, ma con SDA è sempre una sorpresa…) metto foto

Wow oggi giornata fortunata :fiori:

pocket coffee _

complimenti a tutte…oggi niente per me… aspetto domani…:smiley:

io ho ricevuto il calendario di frateindovino

complimenti ragazze!! a me nulla :frowning:

:incrocia: :incrocia: :incrocia:

Oggi giornata ricca!!!

Innanzitutto ho ricevuto la card da 10€ da spendere da Ikea, quindi nel week end sarò costretta a farci un salto. [align=center][/align]

E poi, per concludere, la barretta Bio-Age richiesta a luglio. [align=center][attachment=912][/align]

Ecco la foto del mio ticket e della mia raccolta buoni per il mese di novembre [attachment=938]

ma perché non si visualizza l’immagine ma solo il link? :blink:

perché per far visualizzare l’immagine devi schiacciare l’icona con le due montagne e il sole e incollare il link nella casellina, oppure utilizzare questa stringa: [php][/php]

il messaggio precedente l’ho sistemato io.

Complimenti ragazze :clap:

Le card che spediscono - sia ikea che decathlon sono bellissime - è uno spreco usarle :blush: