Penultimo mese del 2015…riceveremo bei premi e omaggi?
Speriamo sia meglio del mese appena passato :incrocia:
Speriamo che il mio :postino: resusciti…
Richiesti e ricevuti 15€ da Alta Opinione in buoni Amazon
:incrocia: speriamo in novembre
Speriamo di ricevere tanti omaggi e vincite! :clover:
:incrocia:
Ritirata terza copia gratuita di Vanity faire con omaggio una bustina di una tisana!
oggi ritirerò la copia gratuita di vanity fair e ho ricevuto il profuma armadi di Cartier…speravo nella fialetta ma meglio di niente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
periodico Zafferano
ritirata copia di Vanity Fair con tisana in allegato
ieri ho ritirato i campioni di fondotinta Clinique
dove non li ho trovati, mi hanno dato questi: sono campioni Clinique della nuova crema e un paio di bustine di fondotinta di YSL
da Yves Rocher ho ritirato gratuitamente un esfoliante viso in confezione da 75 ml con card ricevuta per il mese del mio compleanno
:clapping: wow ire bel malloppo! Oggi ho avuto la visita del mio :postino: ero preoccupata ma sta bene ed è sempre bello cicciotello…mi ha lasciato la cartolina di Cartier…
Oggi riscattato ed arrivato cinque euro Amazon da club nuove idee ,presa copia vanity e arrivata pista per le macchinine da big babol
Oggi è arrivato il pacco alimentare di prodotti di EAT ITALY vinto col concorso EXPO-FRIENDS OF GLASS… ma non riesco a postare la foto…dopo la invio con mail cosi ci pensa lo staff…inoltre è arrivata la rivista omaggio per bambini BIG BAMBINI IN GAMBA (richiesta alla mail big@cittanuova.it)
ieri ritirata copia Vanity, oggi arriva campioncino Chanel Eau Vive
copia di vanity fair ritirata oggi
Arrivati 6€ su paypal da foresta e il “profumo” vinto col panel Try new perfumes…se non riuscite a vederlo lo trovate in basso a destra…
Che generosità… :buuu: