I nostri arrivi di Ottobre 2015
[align=center] :incrocia: :incrocia: :incrocia: [/align]
5€ da club nuove idee
Restivoil fisio-bagnodoccia
Prodotto toluna da testare e xamamina natura
Bellissima foto Ire, l’autunno e’ la mia stagione preferita!
:2003001: Simo, anche a me piace l’autunno, i suoi colori sono uno spettacolo
siamo in tre…adoro l’autunno…
Anch’io ho ritirato la calamita vecchio amaro del capo e Cenerentola. Ma a voi hanno fatto pagare? A me hanno chiesto € 1.83 come spese di spedizione che il sito rikorda ha fatto pagare a loro.

Anch’io ho ritirato la calamita vecchio amaro del capo e Cenerentola. Ma a voi hanno fatto pagare? A me hanno chiesto € 1.83 come spese di spedizione che il sito rikorda ha fatto pagare a loro.
:eek: a me sono arrivate entrambe a casa :uhm:

Io non ho pagato nulla, e l’ho presa in negozio!
Ok grazie. Scrivo al sito, giusto per info.

Ok grazie. Scrivo al sito, giusto per info.
A questo punto o il sito si fa pagare e altri negozi non hanno chiesto l’importo ai clienti o quelli dove sei andata si son fregati quasi 2€ :dodgy:
Ho ricevuto 2 buoni da 5€ della Coop da Findus e un’altra uscita di Tu Style presa con la vecchia iniziativa di Lines mania.

io non ho pagato nulla