Cosa hai ricevuto a Settembre 2013?

[size=large][align=center]Le vacanze e l’estate sono finite, speriamo che da questo mese ci siano più omaggi (e vincite magari) :D[/align][/size]

:clover::clover::clover:

:perdono::postino::perdono::postino:

:incrocia::incrocia: :corno::corno: :clover::clover: Ecco tutti gli scongiuri fatti… occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio… E se il :postino: non passa gli faremo la fattura (iva compresa) :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Non agevolata, chiaramente!

No con l’aliquota più alta che esiste…

:rotfl: :rotfl:

:incrocia:

Lettera di inizio catechismo e altra bava di lumaca da lamoni Lab :rotfl:

Calamita da Tripadvisor (scaduto)

e smalto Layla in omaggio con Donna Moderna)

Finalmente Ire è arrivata … pensavo che non esistesse quella calamita. Una legenda metropolitana come il coccodrillo nelle fogne

Oggi ho ricevuto copia omaggio della rivista “La vita scolastica” :postino:

Oggi non è andata male::postino: 2 libri sul pianeta rosso,ora ne ho 3(non ricordo neanche perché ne ho richiesti così tanti) 2 fialette profumate amazing Guida turistica su new Orleans (la cosa bella e che è piena di coupon,peccato che siano americani)

campioncini Lamoni Lab…grazie

Oggi nulla :nonono:

idem…:frowning:

È venuto il postino e mi ha portato 2 raccomandate per mia mamma, io gli ho chiesto se non aveva altro x me e lui mi ha risposto " eeee signora, si deve accontentare" ed io stavo per replicare con tutto l’accento sardo di cui dispongo “oooooo brutto scemo!!!” ma poi gli ho fatto solo un sorriso un pò acido e l’ho salutato. …

Oggi ho ritirato gratis 1 maglietta x me e 1 x il mio boy presso la concessionaria Suzuki, la promozione della Swift era a luglio e il mio voucher agosto… ma non fanno storie se in magazzino ne hanno ancora, perciò andateeeeeeeee!! :stuck_out_tongue:

arrivata calamita…anzi calamitona…:smiley: della TripAdvisor…grazie

arrivato…

kit … Vacances pas Bêtes 2013 da la Fondation 30 Millions d’Amis

grazie

:clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover:

I :heart: :postino: