Cosa hai ricevuto a Settembre 2014?

Dedicato agli arrivi di Settembre

Ritirata conf. da 500 gr di pasta MONOGRANO

Arrivato 2 ore fa il libro “nati d’inverno” :smiley:

Iniziamo bene Ire!:chef: Che libro é il tuo, Elisa? :smiley:

Nati d’inverno

:cry::cry: :crybaby::crybaby::crybaby::crybaby: Nulla, nulla e nulla I postini e i corrieri si sono scordati di me!

Scusa, mi sono espressa male, volevo chiederti come lo avevi richiesto… :smiley:

Niente enanche io :uhm:

Basta scrivere a ed.indaco@tiscali.it e chiedere di leggere gratuitamente il libro. Lo pagherai solo se ti sarà piaciuto, mentre in caso negativo lo potrai tenere gratis. Io lo devo ancora iniziare… è un bel librone, 450 pagine!!! Arriva in una settimana :stuck_out_tongue:

Si ma allora basta dire che non ti è piaciuto e lo tieni gratis! :uhm:

si esatto!!!

Si ma allora puoi barare! E chissà in quanti lo faranno!:nonono:

Lo ho ricevuto anch’io tempo fa. Siccome lo scrittore non ha trovato una casa editrice che glielo pubblicasse, ha pensato a questa iniziativa su fb, sperando nella buona fede dei lettori (visto che il libro è proprio bello!) Io l’ho pagato subito, mi sembrava corretto fare così. Se al ristorante non mangi bene, non è che poi non paghi… Ma è solo la mia opinione. Non l’ho mai inserito come omaggio solo perché io non l’ho inteso come tale…:bye:

si hai ragione… pure io la prossima settimana gli invio 15 euro… mia mamma ha iniziato a leggerlo e ha detto che è bellissimo

Arrivati vassoi Pinklady finalmente!!!

Condivido, per questo motivo avevo delle perplessità…Purtroppo oggi giorno mi viene spesso con la gente che si vede in giro :@

Infatti mi dispiacerebbe che questi inviassero tonnellate di libri a persone che, pur gradendo il libro, se ne guarderanno bene dallo sborsare un cent… :frowning:

L’autore, scegliendo questa via, si è assunto dei bei rischi…:uhm: Ma il libro ha ottenuto una buona diffusione :smiley:

Comprato donna moderna con lo smalto, ho scelto il colore skin che mi sembra adatto per l’inverno

Si, ma si è ricordato di te un certo concorso con un BEL PREMIO…:D:D:D