Cosa hai ricevuto a SETTEMBRE 2015?

Gli arrivi di Settembre 2015…

:incrocia:

:clover: :clover: :clover:

Richiesto bonifico da 35 euro a TOLUNA

Ricevuti 5 € di ricarica telefonica da opinioni.net

Ritirato mascara nouba formato vendita da Rossi profumi!

Donna moderna con lo smalto Layla Ceramic Effect nude. Dentro c’è anche un campione di crema Miracle Sleeping Crean di Garnier

[size=x-large]arrivatoooooooo[/size]

arrivata card decathlon da venti euro con toluna

ricevuto via mail buono sconto di 6 euro decathlon mail per negozi famila per 2 birre in omaggio con acquisto di altre due ma solo nelle province Belluno, Bologna, Ferrara, Gorizia, Padova, Pordenone, Rovigo, Trieste, Treviso, Udine, Venezia, Vicenza.dice che non è cedibile ma non credo chiedano i documenti per 2 birre se a qualcuno interessa giro la mia mail scrivetemi pure in privato

Arrivato il kit monini. :smiley: La foto è nel post del concorso. :bye:

Arrivato mail con il buono da 5 € per la benzina di questa iniziativa http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=16363&highlight=antica+erboristeria

Ritirato oggi da yvees rocher grazie alla cartolina ricevuta qlk giorno fa. :smiley: Senza obbligo d’acquisto

Ritirato oggi da yvees rocher grazie alla cartolina ricevuta qlk giorno fa. :smiley: Senza obbligo d’acquisto

è arrivata anche a me la cartolina, vado sicuramente a ritirarlo!

arrivato profumo Yves Rocher Essence vinto con un biglietto della lotteria ad un banchetto di una festa di paese :smiley: peccato io nn usi profumi :dodgy:

Buongiorno!! ieri ho ricevuto il regalino Coyote per il progetto, un profumatore per auto, e i prodotti Eucerin da MYBEauty da testare, acqua e micellare e crema giorno…vi farò sapere.

Qui c’è il riassunto di quello che ho ricevuto tra agosto e i primi giorni di settembre

Mi è arrivato il buono Groupon vinto con Tivoto, già speso :stuck_out_tongue:

arrivate 2 calamite vecchio amaro del capo