Cosa hai ricevuto ad Agosto 2014?

[align=center]

[/align]

Spostato! Grazia con smalto Pupa a 1 euro

Io sono passata in 5 edicole diverse che o li avevano finiti o avevano un arancione schifo e un verde peggio…alla fine ho trovato un edicolante gentilissimo che ha detto che domani quando gli arrivano le riviste me ne tiene una…e comunque agosto inizia bene! Mi è arrivato dopo pochissimo tempo il catalogo bottega verde :slight_smile:

Arancione è il colore moda di quest’estate :smiley: ma c’è arancione e arancione…

Sarà, ma a me l’arancione sulle unghie proprio non mi ispira :nonono:

Idem, devo ancora aprire quello di Collistar ritirato in omaggio tempo fa…

io la rivista non l’ho trovata (4 edicole!!!), ma dalle foto dei manifesti i 3 colori non mi piacciono molto…

ori, qui a palermo mi hanno detto che uscirà domani…non so se riuscirò a prenderlo xkè sarò al mare questo week end, vedremo lunedì!

Presi 2 Grazia, uno con smalto viola/blu e uno tipo color salmone…nel supermercato dove li ho presi c’erano pure rosa, fucsia, rosso molto scuro e verde acido

Io devo assolutamentecercarlo:D

Complimenti a voi :fiori:

Arrivata slip Portex Italia! Davvero graditissimo!!

Image and video hosting by TinyPic

arrivate slip Portex italia!

Ecco qua le mie mutande, slip a vita bassa!

Rigoli Mulino Bianco in regalo al supermercato :muffin:

Buongiorno ragazze! :smiley: Grazie ancora della segnalazione IRE ! :fiori: Preso ad 1 euro rivista grazia con smalto grigio chiaro

Uffaaaaa per ‘problemi tecnici’ non mandano più la rivista quindi per me niente smalto T^T

:postino: cartolina Escada Joyful e finalmente Aqualia Thermal!!! :postino:

:clapping: Grazie per le segnalazioni delle riviste con omaggi!!! Proverò a passare in edicola!!! Di campioni non mi è ancora arrivato nulla!!! :clover::bye:

Vi tengo aggiornate!!! Incrociamo le dita :incrocia: e speriamo nel postino :postino:

:clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover: