Cosa hai ricevuto ad Aprile 2014?

[color=#FF1493][size=large][font=Times New Roman]Arrivi di Aprile 2014 [/font][/size][/color]

cartolina profumo bossJour e campioncino tubetto LaRochePosay Effaclar in farmacia

campione erboristeria Nature’s bagnodoccia Lillà

Wow vale le foto sono a specchio…

Aprile è iniziato alla grande. Sono arrivata a casa e la mia cassetta delle lettere pullulava di carta (per fortuna domani c’è la differenziata). L’utilità di ciò che ho ricevuto è davvero relativa… allora… il tappetino vinto a gennaio su quizonaut, la tavola periodica degli elementi, la guida alla Florida storica, la BB Cream, le fatture pagate dall’assicurazione (fisioterapia e visita dal chirurgo della mano) e una cartolina delle raccomandate. Ecco, queste mi mettono ansia… penso sempre ad una multa… ma poi ho visto che è un’assicurata e mi è venuto in mente che a fine mese mi scade la carta di credito, quindi suppongo sia la nuova tessera. E ora le foto:

[attachment=1387][attachment=1388][attachment=1389][attachment=1390]

complimenti…io oggi… .cassetta piena :smiley: tutta pubblicità

-Bottega Verde -Radio Maria -Vita di campagna

Wow Oriana,fortunata anche il tappetino! !! Il mio postino è disperso, neanche il ragazzo con i dépliant della pubblicità…li ho dovuti prendere in giro… ormai il vicolo sembra off limits…

oh oh :blush: :smiley: la webcam le fa come allo specchio mi sono scordata di girarle

io ho ricevuto lo scan di GFK EURISCO …oggi l’ho istallato…Semplice !!!Speriamo di prendere qualke bel premio:heart:

io cartolina profumato hugo boss come valentinaxxx

arrivata l’ultima copia di Cosmopolitan con il premio della Vodafone, arrivati anche 5 profumini da uomo da testare da Ipsos :bye:

:dodgy: niente di niente! Anche il mio postino si è disperso!! Farà compagnia ai vostri? :bye:

c’è un raduno di postini :stuck_out_tongue:

ricevuti altri cataloghi sulle Dolomiti e una card di Bottega verde

Dopo un LUUUUUUUUUUNGO digiuno:

cartolina dolce e gabbana

[/img]

e campioncini BB Cream

[/img]

ciao ragazze!!!:smiley: ieri ho ricevuto altri cataloghi delle Dolomiti (che posti magnifici!!!) e marie claire di aprile: dentro c’è una pagina profumata di la vie est belle, bellissima!! poi la stacco e me la metto nell’armadio!!! :D:D un caro saluto a tutte!! :bye:

ciao Hantol :bye:

ciao Selenene

ecco la nostra posta

appena ritirate dalla cassetta della posta cartolina profumi Hugo Boss e cartolina profumo Dolce di Dolce & Gabbana

oriana, sei troppo forte!!! :D:D mi hai fatto morire dalle risate!! :rotfl::rotfl::rotfl: hihi