Cosa hai ricevuto ad Aprile 2015?

Cosa hai ricevuto ad Aprile 2015?

Ritirati campioni La Roche Posay Pigmentclar Serum

Io e il mio bambino con shampoo da 200 ml (un pensierino per la bimba della mia amica)

Ritirato tutto il materiale di #ioleggoperchè il signore della libreria è stato gentilissimo e gli ho chiesto anche un consiglio su quali libri scegliere e lui molto volentieri mi ha raccontato un pò di storia di alcuni libri… :smiley:

il mio sogno lavorare in libreria !

:postino: :heart:

Premio Avène :bye:

:clapping: Bribri! Bel premio!

Arrivati anche i premi richiesti con i 3 buoni da 10 € che avevo vinto da spendere sul sito barcampari (maglietta e 12 bicchieri Aperol Spritz) ed il buono da 15.90 € vinto con SchneiderPen (set asciugamani)

arrivati i 2 magneti da Purina…

ricevuto metro da mail boxes

Arrivato il metro di mailboxes e un campione di Commes de garcon blue ancies.

Arrivato il metro anche a me, sequestrato immediatamente da mio padre :smiley:

Quando è arrivato il mio ho messo subito in chiaro a mio marito “questo è il mio e non azzardarti di prenderlo” si perché io ho i miei cacciavite (cacciabilly) il mio metro rigido, i miei chiodini e viti di varie dimensioni…e non si toccano!!! :stuck_out_tongue:

:rotfl:

Io ho i minicacciavitini (fregati al babbo) che sostituiscono le unghie che mi mangio con avidità :smiley:

Brava Michy, sei una tutto fare!!! :thumbup:

anche io ho i miei attrezzi personali, ho proprio la cassetta degli attrezzi, e guai chi me la tocca! meno male che il rosa non mi piace…

Ragazze vi stimo, io non so usare neanche un attrezzo, appena appena so avvitare col cacciavite… :s

idem…per fortuna che c’è il marito… se no… non saprei attaccare un quadro… o forse è per pigrizia… perchè so che c’è lui… :stuck_out_tongue:

Lunastorta credo proprio che sia come dici tu, perché quando sei sola si aguzza lo spirito di sopravvivenza e dell’arrangiarsi… :smiley:

Cioè rosicchi pure i cacciavitini??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: