Cosa hai ricevuto ad ottobre 2017?

Gli arrivi di ottobre 2017

Bella immagine Ire! Ottobre è uno dei miei mesi preferiti! :welcome:

Anch’io adoro l’autunno Simo! :smiley:

ritirato vanity con campione siero all’interno

1€ amazon da lovby

Buono amazon da 5 euro da centro di opinione, buono amazon da un euro da mypiggybank, ho ricevuto 5 fragranze da testare da Ipsos e ho ritirato vanity fair con un campione di siero clarins

anche io 5 fragranze da Ipsos

campione depuradren, gusto tè alla pesca (se non lo leggevo dopo bevuto, non lo avrei decifrato)

buono amazon da 1 euro da lovby

5,98 € su paypal dal panel marketagent pare che ultimamente si siano svegliati…se qualcuna volesse iscriversi me lo dica che la invito

Preso Tu Style con spazzolino + penna sbiancante a 2€, considerate che questo spazzolino è in vendita a 12 euro circa. Affarone!!

il 1 dei 3 io e il mio bambino del kit mamme :smiley:

Qualche giorno fa ho ricevuto delle scodelline da Sammontana per aver trovato un gelato difettoso

Ricevuto Depuradren :smiley: gusto ananas… poi al mercatino settimanale mi hanno regalato un sacchetto per la spesa di Mondo convenienza Ps ho procurato un nuovo catalogo per il concorso :smiley:

1 euro da mypiggybank

visto anch’io, ma non l’ho acquistato…lo spazzolino è troppo duro per me che ho i denti sensibili

Acquistato anche io con penna e spazzolino sbiancante

buono amazon da 5 euro da centro di opinione arrivato anche il buono amazon da 5 euro che avevo richiesto a opinione.net

richiesto buono amazon su smart tribe

ricevuta pasta da testa da OpinionCity