Cosa hai ricevuto: Marzo 2013?

[align=center][attachment=193][/align]

Speriamo sia un mese ricco di omaggi e premi (e più tranquillo rispetto a Febbraio :smiley: )

Speriamo!! sono settimane che non ricevo più niente…:s

ricevuto… guida al testamento… cominciamo bene :rotfl:

ricevuto oggi omaggi: bottegaverde Age Sublime 3 campioncini tessuto fabfab un campioncino profumo Amazingreen

:2003001:

Io ho ricevuto un soggiorno da Marlene x 2 persone!!! :2003013:

Complimenti Alexa che bel premio :clapping::clapping:

Grazie Skippy!!!

wow… che premione Alexa :thumbup1:

wow alexa!!! complimenti!!!

Grazie ragazze!!!

oggi ho ricevuto il campioncino di rossetto Avon, perfect kiss e il materiale dell’associazione francese di animali con le cartoline, adesivi per auto e guida pratica alle vacanze con gli amici a 4 zampe.

:thumbup1:

RICEVUTO OGGI POMERIGGIO TESTER PROFUMO “COMME DES GARCONS” FIALETTA DI 1,5 ml SPRAY BERTHA G. (CORPUS)

complimenti…:slight_smile:

ricevuto rossetto avon age sublime bottega verde etichetta da tripadvisor

ricevuto campioncino rossetto avon

io ho ricevuto campioncini da lycopene store l’agendina filo d’oro ( davvero molto carina!) cibo per cani dalla nova foods ricettario tonno nostromo tre bustine da esi italia

Speriamo di continuare cosi!:rotfl:

ricevuto oggi kit bottega verde age sublime!!!:mf_lustslow::thumbup1:

ricevuto un campione di olio d’oliva da assagiare ricevuto rivista AMICA un’altra edizione ricevuto dalla airc guida al testamento sono andata in farmacia a ritirare i campioncini della nuova linea della clinique, metodo per pulire il viso in 3 fasi felice!! :slight_smile: :smiley:

finalmente trovo qualche cosa anch’io!!!:blush: oggi è arrivato kit age sublime bottega verde questo è il secondo omaggio che ricevo il primo è stato sleepy wenatex la settimana scorsa (ma ancora non avevo visto che si poteva inserire qui!)