Cosa hai ricevuto: Settembre 2012

L’estate è finita (purtroppo), ma c’è un aspetto positivo: le aziende tornano dalle ferie e riprenderanno con iniziative, prodotti, omaggi, concorsi, ricerca tester ecc, quindi speriamo sia un bel mese :slight_smile:

Se ricevete qualche cosa, scrivetela in questa discussione.

Buon Settembre a tutti :bye:

Buono di 3€ da Foresta d’opinione

Arrivata cartolina di profumo Hugo Just Different…non ricordo però il link esatto dal quale l’ho richiesto, ci sono tanti link

Arrivate le cialde…ma non sono compatibli…

Arrivato campione tessuto da Zanderino, 10 biglietti da visita MOO e lettera per sondaggio postale da Qensio. Ieri arrivato anche mouse richiesto con 300 punti da IPSOS Interpost, sondaggi postali.

Link: Campione tessuto Zanderino Link: Sondaggi IPSOS Link: 10 biglietti da visita da MOO

arrivato pannolino - costumino Huggies little swimmers per la mia piccola pesciolina!!!:thumbup:

Per le ultime nuotate di stagione :smiley:

L’avevi richiesto da qui? Campione omaggio costumino Huggies

Arrivato oggi campione omaggio Acqua di Giò - Giorgio Armani: post su come richiedere campioncino di produmo Giorgio Armani Il modello non era incluso nel pacchetto :smiley:

appena ricevuto da sito di sondaggi un profumo da testare della Disney!! :22050006:

Link al post Toluna Testa uno dei 200 Eau de toilette Disney (06/08)

Da Toluna? Se sì, allora funziona quel sito :smiley: io iniziavo un po’ a dubitarne

si proprio da Toluna, sono rimasta meravigliata anch’io perchè non ho mai ricevuto niente da loro e pensavo che non spedissero niente in Italia

Io faccio tanti sondaggi da Toluna, ma ogni volta dice che non sei idoneo!!:00021027:

Hai compilato tutto il tuo profilo?Io invece mi candido soprattutto come tester ma mai scelta…giuly a te avevano mandato una email per dirti che ti mandavano il prodotto da testare?

S si anche come tester…ma nulla.

no nessuna mail mi è arrivato il pacchetto oggi e non ne sapevo nulla, ogni volta mi candido come tester ma senza nessuna convinzione invece stavolta…

Allora sarà stata una grande sorpresa!!!:thumbup:

certo è stata proprio una sorpresa, tra l’altro non mi ricordavo neppure di essermi proposta come tester

Queste sono le cose che ci lasciano davvero di stucco, come i miei pantaloni…so stupendi.

Arrivato paraserbatoio: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Ricevuto-Richiedi-paraserbatoio-SportSmart–715.html

E lettera da Qensio.